Friday, May 10, 2013

Come i genitori possono influenzare il peso dei loro bambini

Recenti studi hanno dimostrato che c'è una tendenza all'aumento del numero di bambini sovrappeso e obesi. In realtà, ci sono le stime che dire fino al 15% dei bambini nel Regno Unito misura questa descrizione. È un fatto triste, per non dire altro. Alcuni esperti di spingono fino a dire che a causa di cattive abitudini alimentari dei bambini e la mancanza di esercizio, sempre di più i genitori finirà per seppellire i propri figli.


Così, cosa possono fare i genitori su questo? Qui ci sono otto pensieri per riflettere ed eventualmente agire.


Obesità e aumento di peso in eccesso di solito sono una diretta conseguenza di cattive abitudini alimentari e mancanza di esercizio fisico. La chiave qui è quello di fornire il vostro bambino con una dieta equilibrata sana e incoraggiare le attività fisiche.


Rendersi conto che non tutti in sovrappeso problemi sono ereditari. Molti esperti dicono che, in realtà, solo una piccola % di obesità e aumento di peso può essere attribuito all'eredità... Quindi non prendetevela automaticamente tuoi geni!


I bambini spesso imitano le cattive abitudini alimentari e l'inattività dei loro genitori. Impostare quindi un esempio da mangiare pasti equilibrati e di esercitare regolarmente. Quando i bambini sono molto giovani, che vogliono mangiare ciò che è sul vostro piatto. Quale momento migliore c'è per iniziare alcune buone abitudini alimentari, voi?


Incoraggiate i vostri figli a camminare di più e prendere parte ad attività fisica. Non è necessario che i genitori continuamente guidare i loro figli ogni dove quando si possono facilmente raggiungere a piedi ci. Inoltre, monitorare il tempo che trascorso davanti alla televisione. Come si confronta per il tempo che spendono di fuori di giocare o partecipare a qualche attività fisica.


Ridurre al minimo i fast food, dolci e pasti di convenienza. Sono tutti ad alto contenuto di calorie e ricco di sale e zucchero. Sono a buon mercato, disponibile e mirato ai nostri figli attraverso la televisione, quindi attenzione.


Per fortuna è più facile cambiare le abitudini alimentari di un bambino, piuttosto che modificare un adulti. Se siete preoccupati per il peso del bambino si dovrebbe incoraggiarli a mangiare una varietà di cibi freschi che sono nutrienti. È anche necessario sostituire gli alimenti che sono ricchi di grassi come biscotti, cioccolato e torte con alternative che sono sane come frutta fresca, pane integrale o cracker.


Il modo di che cucinare (e negozio) ha anche un effetto sul peso del loro (e vostro). Cioè, grill o cuocere cibi anziché friggerli. Guarda i tipi di carboidrati che mangi. Comprare succhi di frutta fresca, piuttosto che bevande gassate. Iniziare la giornata con cereali poco zucchero. Ridurre al minimo la quantità di dolci (cioccolati) in casa e sostituto, invece, cose come frutta secca, noci e muesli.


Sviluppare buone abitudini alimentari. Per evitare che i bambini al pascolo tutto il giorno, fornire loro pasti regolari a volte insieme, routine. Non permettere che il vostro bambino a ogni istante che fare i compiti o guardare la televisione.


Utilizzare i pasti come un'opportunità per la famiglia di sedersi insieme al tavolo. Incoraggiare il bambino ad ascoltare ciò che loro stomaci dite loro così imparano a mangiare solo quando hanno fame invece di mangiare per abitudine.


Insegnare al vostro bambino a masticare accuratamente il cibo e mangiare ad un ritmo più lento in modo da assaporare e apprezzare il loro cibo.


Chiedere al bambino di aiutarvi quando si stanno preparando cibo quindi sono più interessati e consapevoli di ciò che mangiano. Un bambino che ha contribuito a preparare un pasto sano è più probabile che a mangiarlo. Incoraggiare i bambini più anziani a tenere un diario alimentare per identificare i tempi che sono propensi a merenda.


Ci sono otto punti su come il genitore può influenzare le abitudini alimentari dei loro figli, che a sua volta, dovrebbero interessare positivamente un aumento di peso del bambino.

No comments:

Post a Comment