Tuesday, May 7, 2013

Sicurezza domestica - Otto cose si deve fare per scoraggiare ladri

Perché dovrebbe perdere tempo con misure di sicurezza preventiva della casa? A causa di un semplice fatto: la maggior parte dei furti casa sono crimini di opportunità.


Ladri di solito non molto avanzata pianificazione per effrazioni specifici. Prendono qualsiasi obiettivo che sembra essere facile. Se un esame più attento rivela che la vostra casa non è un facile bersaglio, si muovono.


Qui ci sono 8 cose che potete fare per impedire la vostra casa guardando come un bersaglio morbido.


1. Tutte le porte e le finestre devono essere chiaramente visibile dalla strada e ai vostri vicini. Grandi arbusti e siepi che ostacolano la visibilità lo rendono facile per i ladri fare il loro lavoro.


Ecco perché qualsiasi cespugli e arbusti che sono all'interno di quattro piedi di marciapiedi, passi carrai, porte, ecc devono essere tenuti sotto un paio di metri di altezza. Quelli all'interno di quattro-otto piedi dovrebbe essere tagliate per non più di quattro metri di altezza.


2. Non collocare piante sotto davanzali? Se è così, li taglio a un piede inferiore al livello del davanzale della finestra.


3. Gli alberi non dovrebbero ostacolare visibilità alla vostra casa. Assicurarsi inoltre che i ladri non è possibile utilizzare alberi per accedere al vostro secondo piano finestre e porte. Tagliare gli alberi in modo che i rami più bassi sono sette piedi o più sopra la terra.


4. Grande calibro ghiaia provoca rumore quando ladri a piedi su di esso. Ponendoli sotto windows è un buon deterrente psicologico.


5. Utilizzare scherma intorno alla vostra casa e mantenere porte bloccate (anche quando siete a casa, se possibile). Sembra elementare, ma cancelli bloccati prevenire ladri da fare facilmente con oggetti di grandi dimensioni!


In altre parole, garantire che non ci sono nessun rapide uscite dalla casa.


6. Far crescere piante spinose sotto windows e lungo le recinzioni. Essi sono molto scoraggiante per i ladri. Scherma usando piante spinose è buono come recinzioni di filo spinato e sembra molto meglio.


7. Assicurarsi che i numeri civici sono chiaramente visibili dalla strada. Questo aiuta nessuno risponde alle chiamate d'emergenza per raggiungere la vostra casa più veloce.


Numeri civici collocati sulla vostra casa dovrebbero essere sei pollici alti e realizzati in materiale riflettente. In alternativa, utilizzare nero scritte bianche. I numeri devono essere illuminati di notte.


Dipingere il tuo numero di casa sul marciapiede davanti al vialetto, usando caratteri neri su sfondo bianco.


8. Non lasciare scale e strumenti in giro. Essi dovrebbero essere rinchiuso in un in un deposito o garage.


Ottenere queste otto cose giuste e si sarà rafforzata la sicurezza domestica ad un livello che farà molti potenziali ladri a disagio per il targeting per casa vostra.

No comments:

Post a Comment