Thursday, May 2, 2013

Il regalo dei nonni

Una delle più grandi benedizioni che si può avere nella vita è nonni. Non troppo molte persone prendono il tempo o la cura per imparare e godere le persone che hanno generato i loro genitori. Essendo in costante rapporto con i nonni può aggiungere tante cose buone alla tua vita.


Per cominciare, si dovrebbe conoscere il dono dei vostri nonni semplicemente perché sono una parte della vostra famiglia e perché senza di loro non letteralmente sarebbe vivo. I nonni sono quelli che erano i tuoi genitori e che loro di essere il tipo di persone che hanno cresciuto e amato, ti ha generato. Pensa a tutto il duro lavoro vostri nonni mettere per allevare i loro figli. Che vergogna to miss out on la benedizione che i nonni possono essere nella vostra vita.


Pensa alla ricchezza di conoscenze che hanno i nonni. A seconda di quanti anni sono, essi hanno vissuto molti anni e hanno visto il mondo cambiare in molti modi. I nonni sono una grande risorsa per imparare le cose circa la storia della nostra nazione e del mondo. La prossima volta che si stanno lottando in una storia classe o semplicemente volete imparare qualcosa di nuovo, andare ai vostri nonni e vedere ciò che insegnano. La prossima volta che avete un pomeriggio libero imposta un tempo di gustare un caffè o una limonata con i nonni. Chiedere loro sulle loro vite ed e le cose che hanno imparato. Sarete sorpresi di quanto consigli di vita pratica deriva dai nonni che hanno vissuto alcuni anni.


Avere rapporti con i nonni può essere davvero divertente. Molti nonni sono molto più rilassati rispetto a genitori e così spesso spenderanno più tempo, energia e soldi su cose che i tuoi genitori non sarebbero mai d'accordo. Tutti sanno che può mangiare dolci prima di cena a casa di mia nonna o che una visita a casa loro i nonni significa restando fino a tardi e giocare a giochi più che mai giocare in casa.


Molti nonni piacerebbe trascorrere del tempo con loro grandchidren ma sono proprio sicuri di come avviare il rapporto. Fare uno sforzo per andare fuori strada e forse anche la vostra zona di comfort e conoscerli. Essi saranno nient'altro che lieti di conoscervi. Ti prometto che non pentirai mai il tempo e lo sforzo che mettete nel conoscere i tuoi nonni. Sono alcune delle migliori persone sulla terra e si può imparare molto circa i vostri genitori e su di te solo da imparare su di loro.


Non si sa mai quanto tempo i nonni stanno andando a vivere, quindi prendete tempo oggi per arrivare a conoscerli un po' meglio.

No comments:

Post a Comment