Wednesday, May 22, 2013

Vestiti del bambino: Lunga e magra

Confuso dalla frase 'Lungo e magro' seguendo i vestiti del bambino? Bene, questo articolo funziona entrambi i modi per ridurre la confusione di quei cacciatori di panno bambino online. E sorprendentemente, la maggior parte delle ricerche ottimizzate deluderà voi se siete alla ricerca vestiti pensati per il vostro bebè lungo e magro, o vestiti per rendere il vostro bambino Guarda lunga e magra! Confusione, giusto?


Per coloro che hanno pensato che l'acquisto di panno di un bambino è solo un gioco da ragazzi, nota che i vestiti del bambino hanno loro insieme di regole. E come cominciano la loro crescita, vi renderete conto che il tuo bambino deve essere intesa in termini di crescita e di genere al fine di soddisfare le loro esigenze. Cerchiamo di dare uno sguardo in ciò che rende questi criteri, un must per quei genitori lo shopping per i vestiti del bambino.


Il lungo e il magro


Si ritiene che la condizione di nascita determina un bambino aspetto quando cresce. Ma non non c'è nessun modo di prevedere esattamente il tasso della loro crescita. Tuttavia, recenti studi hanno affermato che pesanti neonati tendono a crescere grasso e lunghi bambini tendono a crescere di altezza. Ma questo può essere discutibile.


Dimensionamento abbigliamento del bambino: il lungo e il magro


I genitori potrebbero essere spesso chiede: "Che cosa devo comprare per il mio bambino magro o grasso?" Anche se vestiti di un bambino è disponibile in dimensioni da mesi, come in 0-3 mesi, questa domanda chiede un diverso insieme di soluzione. Come fai a sapere che questo è uno standard? Ci sono quattro difetti fondamentali in questo standard:


1. Le dimensioni dei bambini variano enormemente. E i produttori potrebbero affermare che una dimensione particolare è lo standard del gruppo di età del bambino.


2. La crescita dei bambini varia, che vanno dal lento al veloce. E alcuni bambini potrebbero essere il doppio della dimensione del loro stesso gruppo d'età.


3. La forma anche varia. Alcuni bambini potrebbero diventare troppo grande per i loro vestiti; vestiti per bambini rotondi potrebbero smettere di scattare al pozzo cavallo prima che colpiscano il loro presunto limite.


4. Diversi produttori hanno loro proprie norme specifiche. Questo confonde notevolmente i genitori mentre l'acquisto di vestiti per i loro bambini.


Così che cosa facciamo? C'è bisogno di acquistare peso, o dimensione, o gruppo di età? Fase di età del bambino è la fase più confusionaria infatti! E i genitori saranno propensi a continuare a comprare vestiti per stare al passo con le alterazioni nella crescita del bambino, dimensioni, peso, lunghezza e forma.


Il miglior consiglio è di non comprare vestiti molto costosi per questa fase. Non sarà in grado di tenere il passo con la velocità di un suolo baby i vestiti. Tuttavia, assicurarsi che i vestiti sono amichevoli con il vostro bambino.


E ricordate che non possiamo aiutare le fluttuazioni nella crescita di un bambino; durante la ricerca di abiti per il tuo bambino lungo e magro, o vestiti per rendere il vostro bambino Guarda lunga e magra, solo essere paziente. Tutti siamo stati attraverso di essa come i bambini!

No comments:

Post a Comment