Wednesday, May 15, 2013

6 Modi per ottenere i bambini all'aperto quest'estate

L'estate è tempo per il divertimento all'aria aperta con i vostri bambini. Tuttavia, a volte le giornate sono lunghe e le vostre idee sono brevi. Ecco alcune idee per aiutarvi a assicurarsi che il tuo quelli attivi sono occupato e ricevendo un sacco di aria fresca quest'estate.


Piatto si
Giaceva sul marciapiede e si alternano delineando a vicenda. Decorare il vostro piatto selves da disegno vestiti e facce buffe. Per rendere questo progetto educativo, si può leggere il libro "Flat Stanley".


Giardino
Il vostro bambino sarà imparare la scienza, responsabilità e buon divertimento da piantare un giardino e di mantenerlo. In realtà, se avete il tempo o l'inclinazione, è possibile effettuare l'intero paesaggio commestibile. Come divertimento sarebbe a girovagare per l'iarda snacking? Cespugli di mirtilli, fragole, erbe aromatiche e alberi da frutto sono tutti facili da mantenere. Alcune verdure, come i pomodori richiedono nient'altro che un sacco di acqua e sole per crescere come erbacce. Inizio piccole e vedere cosa succede.


Hoola Hoops
Il vostro bambino ha mai provato a hoola-cerchio? Visualizza come lui. Quindi, prendere hoola cerchi e fare un circo finto in cantiere o cercare di ottenere il vostro cane a saltare attraverso uno. Sono limitati solo dalla vostra immaginazione.


Campana
Insegnare i vostri bambini come si gioca a campana. Lasciarli a disegnare i propri modelli di campana. Se sono come ero come un bambino, ti fanno centinaia di piazze e luppolo intorno tutto il giorno.


Bolle
Le bolle sono sempre un favorito. A turno, inseguendo e li popping. Soffiare le bolle con varie bacchette di bolla per vedere come loro forme e dimensioni diverse.


Accendere gli irrigatori
Non non c'è nessuna necessità di acquistare una piscina quando i vecchio stile irrigatori sono altrettanto divertente. C'è sicuramente qualcosa di speciale in giro nel cortile anteriore attraverso gli irrigatori, soprattutto quando i bambini vicino vedere divertirsi e partecipare.


Assicuratevi di stampare questo elenco e tenerlo utile per la prossima volta che i bambini dicono "MOMMMMMM — siamo annoiati!"

No comments:

Post a Comment