Thursday, May 9, 2013

Punte di sicurezza del seggiolino auto per il tuo bambino

Lo sai che secondo un rapporto di 80% dei bambini non sono correttamente inserito nel sedile dell'auto e così molti bambini inutilmente ottenere feriti in incidenti stradali. Ancora molti di noi non preoccupatevi sull'utilizzo sicuri di seggiolini auto per i nostri figli. Cerchiamo quindi seguire alcuni consigli di base in modo che possiamo evitare nostri bambini di essere coinvolti in un incidente.


L'errore più grande che voi genitori spesso commettiamo, è di non preoccuparsi se il sedile è giusto per l'età del vostro bambino e se egli è rivolto verso la direzione giusta.


a) sempre ricordare i neonati dovrebbero essere in un posteriore rivolto verso il sedile convertibile o seggiolino solo fino a quando sono 1 anno di età e pesare venti libbre. Bambini il cui peso rimane meno di 20 sterline anche dopo 1 anno dovrebbero continuare anche per far fronte all'indietro.


b) quando un bambino è di sopra di 1 anno di età e pesa più di 20 chili, poi lui/lei può sedere in un seggiolino rivolto verso avanti, fino a quando essi sono 40 chili di peso. Bambini oltre quaranta sterline devono essere collocati in una cintura di posizionamento seggiolino e solitamente dovrebbe rimanere in esso fino a quando sono almeno 8 anni di età.


c) i genitori ricordate sempre di non utilizzare le normali cinture dell'auto per il vostro bambino finché non si inseriscono correttamente quando il vostro bambino è circa 80 libbre e 4 ft 9 centimetri di altezza. Il bambino non deve usare normali cinture di sicurezza fino a quando la tracolla si inserisce tra la spalla e non il suo collo e la cintura addominale si inserisce attraverso i suoi fianchi e non lo stomaco.


d) l'utente non dovrebbe permettere al bambino di sedersi sul sedile anteriore fino a che lui/lei è più di 12 anni di età


e) ricordo! Non utilizzare il seggiolino, che ha le sue cinture troppo allentate o nella posizione sbagliata, blocca sempre la cintura di sicurezza correttamente con una clip di bloccaggio, fissare la cintura di sicurezza correttamente e non posizionare un seggiolino nel senso di air bag.


f) sempre assicurarsi che la clip di petto cinture del seggiolino neonato è posizionata a livello ascella del tuo bambino, le cinture sono dritte, le cinghie rivolti sono posizionate a o un po' sotto le spalle del bambino, il sedile è reclinato a circa un angolo di 45 gradi e mai e poi mai posto un bambino in un seggiolino posteriore nel sedile anteriore dell'auto.


g) quando si utilizza un posteriore convertibile sedile di fronte, vedere attentamente se le cinture sono posizionate a o un po' sotto le spalle del bambino, l'imbracatura petto clip è a livello dell'ascella, le cinture sono dritte e il sedile è reclinato con un angolo di 45 gradi


h) durante l'utilizzo di un sedile convertibile rivolto in avanti, fate attenzione che le cinture sono posizionate a o leggermente sopra la spalla del bambino, le cinghie sono diritte e posizione della clip cintura al petto è intorno a zona mid-chest o ascella del vostro bambino.


i) solo è possibile utilizzare un sedile di combinazione rivolto in avanti, se le cinture sono posizionate a, o leggermente sopra, le spalle del bambino e si deve smettere di usare un booster scudo quando il vostro bambino è 40 libbre.


j) se si desidera utilizzare un seggiolino cintura di posizionamento, in primo luogo assicurarsi che si sta utilizzando la combinazione di cintura addominale/diagonale con un booster cintura di posizionamento. Non utilizzare mai solo una cintura. In secondo luogo, la cinghia di spalla deve riposare sul petto e in terzo luogo la cintura deve restare tutto il giro o la zona superiore della coscia e non attraverso lo stomaco


Infine, non usare un seggiolino auto che: a) è stato coinvolto in un incidente, b) più di 10 anni, c) non hanno un'etichetta con la data di fabbricazione, d) fa non hanno le istruzioni, e) ha una crepa nella sua cornice o ha qualche parte mancante.


Seguire sempre queste istruzioni per garantire la sicurezza del tuo bambino in auto.

No comments:

Post a Comment