Monday, May 13, 2013

3 Modi per ispirare un amore della lettura nei bambini

Se il vostro bambino sta mostrando scarso interesse nella lettura, c'è speranza. A volte devono ottenere subdolo mamme e papà, ma ancora possibile trasformare il vostro bambino in un lettore, anche se è restio a questo proposito.


1. Il trucco di andare a dormire presto.
Uno dei miei modi preferiti per ottenere i miei figli a leggere è qualcosa che si spera saranno non capire fino a quando non si hanno dei bambini dei loro propri. Due parole "Early Bedtime".


Forse vi starete chiedendo come un aumento di sonno può aiutare il vostro bambino a trascorrere più tempo a leggere. Beh, qui è il trucco. Impostare loro nanna per 45 minuti a un'ora prima hanno bisogno loro luci spente.


Ecco come va la nostra routine prima di coricarsi. I bambini spazzolare i denti e usare il bagno. Poi li leggo loro storie. Tutto questo è fatto prima di loro ufficiale prima di coricarsi. Poi, semplicemente dare loro un'opzione. Dico "è il momento per il letto, ora. Vuoi lights out o vuoi rimanere e leggere per un po'?"


A meno che essi sono veramente stanchi, sarò sempre scegliere di leggere un po '. Non devo mendicare né manipolarli in lettura. Infatti, pensano che è loro idea e sono cresciuti ad amare la loro possibilità per una nanna 'ritardo'. Poi, di nuovo. Non cerco di istruirli in alcun modo, né aiutarli a scegliere i libri. Questo è il loro tempo. Possono scegliere qualsiasi libro che piace e guardarlo tuttavia amano fino ad entrare al loro bacio della buonanotte e girare loro lights out. Naturalmente, se vogliono me rimanere e ascoltarli leggere, io sono più che felice di soddisfare. Provatelo. Funziona.


2. Incentivi di lettura estate.
È possibile iscriversi per un programma di lettura estivo a praticamente qualsiasi libreria del paese. Se la vostra biblioteca locale non dispone di un programma di lettura di estate, quindi creare uno a casa, con i premi per la lettura di libri. È possibile utilizzare una scheda di monopolio (o vita) e consentire al bambino di spostare uno spazio per ogni libro che legge. O se si desidera avere più divertimento, fargli tirare i dadi ogni volta che legge un libro e avere premi disponibili per il passaggio di alcuni punti.


Assicurarsi che le ricompense sono qualcosa di molto desiderabile. Se il vostro bambino i valori di tempo con voi più che giocattoli, quindi impostare una data insieme fa la sua cosa preferita. Se ha i valori di un certo giocattolo, fargli guadagnare. O fargli guadagnare la possibilità di uscire dalla sua faccende regolari. Portarlo al suo ristorante preferito. Basta divertirsi con esso e lo farà, troppo.


3. Leggere il libro prima che si può vedere il film.
Questo è uno standard nella nostra casa. Noi non andare a vedere qualsiasi film fino a quando abbiamo letto il libro. Se io e mio marito di leggere il libro per i bambini o si leggono da soli, ogni membro della famiglia può andare vedere il film dopo il libro viene letto. Così, se il bambino è impaziente di vedere il prossimo film di cronache di Narnia, il prossimo film di Harry Potter o il prossimo film di Lemony Snicket, avranno prima di leggere il libro.


Questo è tutto. Tre semplici modi per trasformare il vostro bambino in un lettore per tutta la vita.

No comments:

Post a Comment