Tuesday, May 21, 2013

Maglioni più popolari

Girocollo e maglioni con scollo a v possono essere indossati comodamente sopra una t-shirt con i jeans per un aspetto più casual. Questi maglioni possono anche guardare grande con un bel paio di pantaloni e una camicia button down, per un aspetto professionale sul posto di lavoro o anche su una data. Queste sono semplicemente un must per ogni guardaroba.


Cardigan che sono fatti di cotone, lana o cashmere può essere abbastanza sottile da indossare sotto una giacca. Essi hanno una doppia cerniera che permette di essere in grado di tirare o disattivare con facilità. Questi sono ideali per stratificazione, sia sopra una t-shirt, un pulsante giù o sotto una giacca, con i jeans, velluti a coste o abito pantaloni. Se non possedete uno già, andare a fare shopping e provare uno e vedere come ti piace.


Felpe Polo possono essere facilmente trovati nei mesi estivi. Essi sono fatti di un materiale leggero cotone e avere maniche corte. Fanno un elegante alternativa alle t-shirt e si può conservare al fresco nei mesi più caldi. Essi sono guardare grande quando indossato con cachi e vuoi guardare grande al lavoro il venerdì casual.


Dolcevita fondamentalmente è riservato per i mesi invernali più freddi. Dolcevita adattarsi meglio quando sono più montati sul corpo e sul collo e non dovrebbero essere indossati troppo larghi. Un grosso cavo Maglia dolcevita sarebbe guardare grande con un bel paio di jeans. Considerando che un dolcevita di lana cashmere o merino del peso leggero aspetto eccezionalmente elegante sotto Giacche vestito.


Maglioni di cashmere sono probabilmente gli elementi più lussuosi che si può avere nel vostro armadio. Anche se le Lane e cotoni condividono un posto caldo nel cuore del vostro armadio, materiale ultra morbido di cashmere maglione può essere indossato confortevole tutto l'anno. Se non possedete uno già, quindi provare a fare il tuo primo maglione cashmere un tono neutro come nero, carbone vegetale o Marina, un colore che può essere indossato con appena circa qualche cosa.


Ora che hai andato lo shopping e comprato un armadio pieno di questi maglioni irresistibile, ecco alcuni consigli su come prendersi cura di loro. Qualsiasi cotone, lana o cashmere deve essere asciutto pulito almeno una volta ogni stagione. Anche Cashmere e lana possono essere lavati con un detersivo delicato come Woolite a mano. Infatti, il vostro maglioni uscirà sensazione più morbida a mano lavarli quindi di lavaggio a secco.

No comments:

Post a Comment