Friday, May 24, 2013

L'obesità infantile - lotta in famiglia

Obesità infantile, come la maggior parte delle persone ora sanno, è effettuata da molti fattori comportamentali. Oltre i cambiamenti comportamentali che possono essere richiesto da cambiando il modo in cui il bambino mangia e quanta attività fisica si impegnano in ogni giorno, si deve osservare a altri fattori nel loro comportamento e nel comportamento delle insegnanti, allenatori, membri della famiglia e gli amici che circondano il bambino.


Una famiglia è la cellula di nucleo che abbiamo tutti nutrono e imparare da, idealmente una famiglia è solidale e incoraggiante, questo è di solito vero dei genitori, ma la questione dei fratelli è completamente diversa. Se oyu sento che tutti i membri della famiglia non si comportano come uno, su un supporto attivo che è in corso e amorevole, sarà necessario assicurarsi che le riunioni di famiglie e colloqui sono dedicate a ottenere tutti dietro a questo.


Se il bambino è in sovrappeso o obesi, hanno bisogno più che mai il vostro sostegno! Problemi di autostima e fiducia abbondano nei bambini in sovrappeso. Cercate di non criticare loro, arpa su di loro o li rimproverano per il loro peso. Sapete che è amato e apprezzato e affrontare il suo problema di peso con fiducia positiva, lasciate che il vostro bambino. Non fare scherzi circa il vostro bambino situazioni, questo non è il luogo in cui umorismo aiuta, non provate e colpa posto sul bambino come questo comporterà probabilmente l'opposto di ciò che si vuole. Semplicemente fargli sapere che vi collaboreranno su questo problema e che non c'è nulla 'sbagliato con' lui perché lui è in sovrappeso.


Assicurarsi che avete un quadro chiaro della vostra vita del bambino, a scuola, socialmente e altrove, se egli è affetto da abuso da altri bambini, anche dai suoi amici, o sta soffrendo una più diretta problemi di bullismo aggressivo. Lavorare sulla ricostruzione della fiducia del bambino, concentrandosi su ciò che fa bene e rafforzando costantemente l'idea che ognuno è speciale e ognuno di noi ha problemi – egli non è diverso, non meglio o peggio di chiunque altro, non importa quanta poca fiducia egli può avere in questo momento. Mantenere il focus principale su stress salute e non estetica o peso, l'importanza della salute. Focus sui cambiamenti graduali nella vostra famiglia attività fisica e nutrizione e consentono un sacco di tempo per tutti di adeguarsi e per sentirsi bene con i piccoli cambiamenti che stanno facendo.


Queste sono enormi cambiamenti che devi fare e i primi passi del bambino sono fondamentali per voi e il vostro bambino a sentire che è all'interno del vostro potere per fare il cambiamento, quindi prestare attenzione all'inizio, come può dimostrare di essere la parte più importante, con molti adolescenti il primo passo è il più importante recuperare la loro fiducia e autostima. Impostazione degli obiettivi più piccoli permetterà anche il vostro bambino a perdere peso gradualmente e 'crescere nella' loro peso supplementare che crescono in altezza. Alcuni bambini hanno un sacco di peso da perdere e hanno obiettivi a lungo termine con un sacco di traguardi a breve termine per tenerli motivati. Per questi bambini, si può prendere in considerazione le ricompense o riconoscimento.


Spero che hai trovato questa informazione utile, vorrei che tu e la famiglia si buona fortuna nel ridurre e combattere l'obesità infantile.

No comments:

Post a Comment