Saturday, May 11, 2013

Il vostro Partner è un alcolizzato?

Se stai leggendo questo si sono preoccupati per la possibilità e vuoi sapere il grano che si può fare.


Ponetevi queste domande?


Quanto è importante alcol al vostro partner?
Quante bevande al giorno ha il vostro partner?
Il vostro partner bere da solo?
Il vostro partner bere al mattino?
C'è meno denaro lasciato alla fine della settimana, che ci deve essere utilizzato?


Le risposte a queste domande vi aiuterà ad affrontare il fatto spiacevole che vostro marito o vostra moglie ha una malattia incurabile.


Non si può fare nulla a meno che il vostro partner si accorge anche che lui o lei è un tossicodipendente di alcol.


L'alcol è coinvolgente. Troverete un sacco di persone che sostengono con questa affermazione, ma alcol si adatta a tutte le definizioni di un farmaco nocivo e coinvolgente;


1. Avete bisogno di prendere più di esso per ottenere lo stesso effetto
2. Il tuo corpo diventa fisicamente dipendenti da alcol.
3. Persone muoiono da abuso di alcol


Un alcolista è una persona che è diventata fisicamente dipendenti da alcol. L'alcolismo è una malattia permanente. Esso non può essere curata. Un ex-alcolista è semplicemente uno che non ha avuto alcool per un lungo periodo. Se l'ex-alcolista ha una bevanda sono agganciati nuovamente e deve passare attraverso tutta l'essiccazione nuovo processo.


Trattamento per l'alcolismo è disponibile, ma è costoso, perché significa mettere l'alcolista in un centro di trattamento residenziale libero di alcol. Questo funzionerà solo se il paziente vuole essere di nuovo bene. Il vostro partner non sarà mai libero di dipendenza, lui o lei sarà sempre un alcolizzato. Il centro di trattamento insegnerà vostro marito o vostra moglie a vivere senza alcool.


Centri di trattamento di alcolismo permettono l'alcolista a vivere in un ambiente solidale e alcool mentre dando la droga. Consulenza psicologica è disponibile e sessioni di terapia di gruppo aiutano molti recupero alcolisti.


Alcolisti anonimo sono un gruppo che tiene incontri di supporto per gli alcolisti. AA ha gruppi nella maggior parte delle città e delle città in molti paesi e molti recupero alcolisti trovare le sessioni di gruppo per essere una parte essenziale di soggiornare un alcolista recuperato.


Non data la natura tossica di alcol, se la sostanza è stato scoperto oggi, vuoi essere licenza mai come un farmaco o cibo. È solo la natura radicata l'industria dell'alcool e il fatto che così tanti posti di lavoro dipendono da esso che lo rendono politicamente inaccettabile divieto alcol. Questo suono simile alle scuse fatte dai paesi produttori di oppio?

No comments:

Post a Comment