Monday, May 6, 2013

Chi devo invitare a un Baby Shower?

È spesso una sfida solo decidere chi invitare al vostro bambino doccia. Che cosa è il galateo corretto e come si evitare di ferire i sentimenti di qualcuno?


Quando si determina la lista degli ospiti, è importante definire il vostro gruppo target. È la vostra idea di ospitare le donne tradizionali solo raccogliendo o includerà i bambini? Oggi sta diventando sempre più popolare di invitare le coppie o famiglie complete.


Quando si decide il tipo di doccia che si sta per fare di hosting sicuro tuo inviti sono precisamente formulati, ad esempio "solo donne", "Benvenuti bambini" e così via in base alla vostra decisione. Se avete intenzione di assicurarsi un tema specifico è incluso sul tuo inviti, come pure eventuali istruzioni speciali come cosa portare, come vestirsi e come raggiungere la posizione di partito. Questo vi farà risparmiare innumerevoli richieste telefoniche per quanto riguarda le specifiche dei vostri piani di doccia.


Chiedete ai vostri ospiti invitati a RSVP e sempre tenere a mente che in genere circa 20-25% di quelli confermando riuscirà infine a partecipare per una varietà di motivi.


Docce bambino tenuto presso un ufficio, social club o chiesa dispone di un elenco predeterminato ospite di collaboratori, soci o colleghi membri della Chiesa, ma assicurarsi che voi scoprire se la vostra doccia è l'unico che si terrà per la mamma di essere. Se è, quindi si consiglia di estendere gli inviti ai suoi amici personali e familiari. Si può prendere un po ' di discreto di sondaggio per scoprire se ci sono docce aggiuntive previste.


In alternativa, se sei un amico o un membro della famiglia pianificazione sola doccia, è un pensiero idea per fare una chiamata per la futura madre di essere del datore di lavoro per scoprire chi dovrebbe essere invitato dal suo posto di lavoro.


Nella maggior parte dei casi il marito dovrebbe essere in grado di fornire informazioni di contatto per i suoi amici e collaboratori di lavoro.


Non dimenticate che se la doccia è l'unico partito pianificato, si dovrebbe estendere invita alla famiglia della mamma, così come la famiglia del marito.

No comments:

Post a Comment