Sunday, May 26, 2013

Come ha fatto divorziare?

Leggi facilita il divorzio, che è entrato in voga negli anni sessanta, hanno reso l'esperienza meno straziante per molte coppie. Lo stigma sociale una volta collegato al divorzio è quasi scomparso. Tuttavia, la statistica che quasi 1/2 di tutti i matrimoni finiscono in divorzio sembra essere un mito urbano. La maggior parte delle indagine 2001 di ricercatore George Barna, degli americani stima che solo il 34 per cento di coloro che hanno sposato mai stati mai divorziato. Un rapporto del 2005 rilasciato dal centro nazionale per le statistiche salute (NCHS), basato su uno studio a livello nazionale 1995 di circa 11.000 donne età 15-44, predisse che un terzo dei nuovi matrimoni tra giovani finirà in divorzio entro 10 anni e il 43 per cento entro 15 anni. Così, non è proprio metà, ma ancora un considerevole numero di matrimoni si concluderà alla fine.


Ciò è parzialmente dovuto alla demografia; persone vivono più a lungo hanno fatto 100 anni fa, quindi non c'è molto di più tempo per le relazioni di andare acida. Inoltre, migliori opportunità di occupazione per le donne permettono loro di lasciare i matrimoni abusivi o tiepidi, considerando che le precedenti generazioni di donne non avrebbero alcuna scelta, a causa di considerazioni finanziarie, ad eccezione di to stay in tali unioni.


In caso di divorzio, molte coppie fanno errori prevedibili. Persone iniziare pensando che non stanno andando a perdere il loro freddo, o loro denaro e proprietà e il vento per fare appena quello. Tuttavia, è possibile evitare un sacco di dolore inutili da imparare dalle esperienze di coppie che sono passati attraverso il processo.


Il divorzio è inevitabilmente doloroso, ma è possibile alla fine di un matrimonio con un importo minimo di spesa e del dramma. Non è necessario per rendere permanente nemici fuori l'ex coniuge e suoceri, o spendere migliaia di dollari in banconote legali, solo per andare avanti con la tua vita. Perciò questo articolo elenca dieci dei più comuni insidie di divorzio e come evitarli.


Il primo errore sta prendendo le azioni che saranno l'effetto i tuoi diritti anche prima deposito per ottenere il divorzio. Il concetto di "precedenti" o fare le cose nel modo che hanno fatto in precedenza è un importante principio giuridico. È spesso un fattore decisivo nella custodia dei figli e altre questioni di divorzio. Ad esempio, se un genitore si muove fuori e lascia il bambino con l'altro genitore, diventa difficile per il genitore lasciando ottenere la custodia. Inoltre, se taluni pagamenti per il coniuge senza un ordine del Tribunale, può essere difficile per poi convincere un giudice che non può permettersi di continuare a fare loro.



Il secondo errore comune sta dando troppo controllo sopra il procedimento per un avvocato divorzista. Gli avvocati sono professionisti addestrati per rappresentare gli interessi del cliente in tribunale, ed è importante ascoltare con attenzione alla consulenza legale dell'avvocato. Ma se si vede la divisione della proprietà o della custodia dei bambini viene deciso in modi che non ti piace, non esitate a parlare. È il vostro divorzio, non l'avvocato, e tu sei quello che sta andando a vivere con i risultati. È nell'interesse dell'avvocato allungare un caso giudiziario e la battaglia sopra ogni piccolo dettaglio, ma il disegno di legge legale per questo può essere sconcertante. Regnare in un avvocato eccessivamente aggressivo.


Il terzo errore è quello di iniziare a dividere la proprietà senza prima fare un inventario accurato. Essere sicuri di fare un elenco completo di tutte le proprietà e di eventuali debiti contratti come una coppia.


Il quarto errore è trascorso troppo tempo e denaro, lasciando che gli avvocati di raccogliere informazioni. Il termine legale per questo è scoperta, e si estende su interrogatori, le richieste per la produzione di documenti, richieste di ammissioni e deposizioni legali. Avvocati prosperano su questo perché rappresenta molte ore fatturabili e mantiene l'avvocato saldamente nel controllo del procedimento. Utilizzare mediazione o un kit di preparazione finanziaria internet invece, prima di andare anche all'avvocato. Assicurati di documento assolutamente tutto ciò che influenzerà il vostro futuro finanziario, compresi tutti i beni, fondi di investimento e le pensioni di anzianità.


Numero errore cinque sta permettendo che gli amici e la famiglia influenzare il procedimento con le loro opinioni. Parenti impiccioni hanno spesso i propri ordini del giorno; non abbiate paura di far valere il proprio giudizio.


Il sesto errore è trascurare il problema delle tasse e patrimoniale apprezzamento/deprezzamento. Non divorziare senza considerare le implicazioni fiscali delle concessioni. È possibile ottenere un spiacevole sorpresa finanziaria anni lungo la strada sotto forma di un disegno di legge fiscale inatteso. Per esempio, due portafogli azionari di equivalente valore Dollaro davvero potrebbero valere la pena di quantità completamente diverse, a seconda delle plusvalenze. Piuttosto che accettare una Mercedes degno $35.000, per esempio, può essere più saggio di prendere un fondo comune di investimento con lo stesso valore di mercato corrente. Svaluterà l'auto; il fondo, se scelto con saggezza, potranno apprezzare.


Un commercialista ti aiuterà a capire le implicazioni finanziarie future delle vostre decisioni. Consultarsi con un CPA prima di finalizzare l'accordo di divorzio, come la maggior parte dei Matrimonialisti sono qualificati in questo settore. È uno dei motivi principali per le perdite finanziarie dovute al divorzio.


Numero errore sette sta cercando di essere "bello" sia fuori dal senso di colpa per aver lasciato il rapporto o per cercare di vincere di nuovo l'ex coniuge. Esso non funziona mai e nidifica solo disprezzo e risentimento nella mente di entrambi i partner. Essere giusto per te e il tuo investimento finanziario nella relazione, e far valere il diritto ad una congrua parte della proprietà. Tuttavia, ricordare che una divisione equa non è necessariamente un split anche. Per esempio, nel dividere gli investimenti, un coniuge può non mente assumendo un portafoglio di azioni rischioso nella sua interezza, mentre altri preferiscono tenere il fondo obbligazionario relativamente sicuro.


L'ottavo errore non riesce a districare tutte le finanze del comune. Una volta che una relazione finisce, l'ex partner avrà scarso incentivo per aiutare a vicenda. Il vostro futuro finanziario potrebbe essere compromessa se il tuo ex coniuge di default sui pagamenti, commette frodi, fallisce o viene disabilitato. Potrebbe anche essere ritenuta responsabile per qualsiasi debito che il vostro coniuge ha sostenuto sotto il tuo nome. Assicuratevi di tagliare o ridurre al minimo tutti i legami finanziari prima che il divorzio è finalizzato.


Il nono errore non riesce a prendere in considerazione la quantità di tempo necessario per ottenere la vostra carriera torna in pista. Le donne che hanno dato la loro carriere quando essi sono sposati spesso è difficile sostenere se stessi dopo il divorzio nel Medioevo. Non sottovalutare il tempo e i soldi necessari per il lavoro di formazione o riprendere un vecchio business.


Il decimo errore è avere aspettative irrealistiche. Dopo il divorzio, molte persone, soprattutto donne, vento con meno denaro di quanto hanno cominciato con. Non aspettatevi una libertà illimitata, come un budget limitato questo impedirà. Inoltre, non aspettatevi un divorzio per risolvere i singoli problemi emotivi o personali. Senza la consulenza psicologica, molte persone che wind up risposarsi qualcuno appena il divorzio come loro vecchio coniuge. Un divorzio deve essere un trampolino di lancio per una nuova vita, non solo la possibilità di ricreare un paradigma malsano con un nuovo partner.

No comments:

Post a Comment