Saturday, May 25, 2013

Se si pensa che il divorzio è l'unica opzione...Continua a leggere!

Attraversando la barriera del dolore

A nessuno piace il dolore ma è lì per uno scopo. Sono un sostenitore di molto tempo di lebbra Mission e una delle cose che mi ’ ve scoperto sulla lebbra è che non è normalmente la malattia che si traduce in una persone le dita o dita dei piedi che cadono fuori, ’ s il fatto che la malattia della lebbra si ferma una persona in grado di sentire il dolore e così inconsciamente bruciare se stessi male e non si sentono. Le terminazioni nervose sono state danneggiate e quindi non può sentire dolore a tutti e i risultati sono più spesso, l'orribile deformità che noi oggi associamo con un lebbroso. Un lebbroso piacerebbe sentire dolore perché sanno che il dolore è dato a noi per mettere in guardia i nostri corpi che è qualcosa di sbagliato che ha bisogno di mettere a destra, se possibile. Dolore non è sempre una brutta cosa.

Corro maratone. Pensi che mi sento dolore quando corro una maratona? Puoi scommetterci che faccio! Una maratona è uno dei test supremo dell'endurance che media la gente può intraprendere. Durante la corsa il corpo utilizza tutti i suoi negozi di carboidrati e altri corpo necessario combustibili e poi inizia a nutrire se stessa – gira cannibale, se ti piace. Questo è doloroso. Oltre a questo, non è raro per tirare un muscolo, sviluppare un blister, ottenere un punto, male alle articolazioni o qualsiasi altro numero di affezioni dolorose. Il vostro corpo vi sta dicendo di smettere, questo è dannoso per essa! In questo contesto, il dolore è il tuo corpo ’ s naturale modo di dirvi che sono strafare – e naturalmente siete. Tuttavia, noi tutti possono ‘ esagerare ’ per molto più di quanto noi pensiamo sia possibile inizialmente. Possiamo imparare a riconoscere il dolore e, pur adottando misure per minimizzarlo, possiamo eseguire ancora su e su. Mind over matter se ti piace.

Uno dei grandi atti di eroismo che io mai assistito è stato durante una maratona olimpica quando il rappresentante della Tanzania è caduto durante la gara, ferendo gravemente lo stesso. Si alzò e lottato su evidente dolore, mentre tutti gli altri corridori scomparvero la strada davanti a lui. Esso era demoralizzazione per lui, ma si rifiutò di rinunciare. Ha lottato su ed è entrato allo stadio con solo poche persone ancora a sinistra in tribuna per tifare lui casa. Ha concluso la gara con sangue versando da gamba ferita così come essi sono stati prendendo giù la linea di finitura e una reporter televisiva ha chiesto perché lui hadn ’ t appena rinunciato dopo essere caduto così male. La sua risposta è stata brillante. Egli rispose, “ il mio paese non inviare me qui per iniziare una gara. Mi hanno mandato una gara di corsa! ” troppo molti di noi iniziano la gara ma non sono così impegnati a finitura.

Sono fermamente convinto che se una coppia si riconosce a vicenda che ci saranno momenti di dolore allora saranno meglio in grado di far fronte con essa per un periodo quando succede. Nel mondo occidentale, noi abbiamo cresciuti con questa strana convinzione che noi non dovremmo mai soffrire e così, quando abbiamo inevitabilmente colpito tempi di sofferenza, abbiamo non preparato noi stessi a gestirlo correttamente. Ho un amico che lezioni di filosofia nell'Università in molti paesi del terzo mondo. Egli dice che una domanda non è mai chiese nei paesi del terzo mondo è, “ perché Dio permette sofferenza? ” la ragione di questo è che la sofferenza è solo come una parte normale della loro vita che non riesco a immaginare che qualcuno doesn ’ t soffrire. In realtà si ’ s la sofferenza che li rende in persone che sono. Si può accettare che la sofferenza ti rende una persona migliore?

Qui ci sono cinque cose che possiamo fare quando ci si sente dolore nel nostro rapporto:-

1. Abbiamo bisogno di riconoscere che non c'è dolore e cercare di isolare quello che è la causa.
Come abbiamo già detto per quanto riguarda i lebbrosi, il dolore ha uno scopo. Essa ci dice che qualcosa non è giusto. Quando ci si sente dolore nella nostra relazione che abbiamo bisogno per fermare e analizzare perché stiamo sentendo quel particolare dolore. Quando ero un ragioniere e aveva un po ' più soldi a mia disposizione, una delle cose che vorrei fare quando ho sentito qualche dolore nel mio matrimonio era gettare un po ' di denaro in esso. Vuoi prendere una vacanza, andare per un buon pasto, comprare dei vestiti nuovi, ottenere i nostri capelli up (Beh, almeno mia moglie farebbe questo). Ora, se hai le risorse, non c'è niente di intrinsecamente sbagliato in una qualsiasi di queste cose, ma dobbiamo essere consapevoli che da distrazione nelle nostre menti per un po' mentre dalla causa del dolore che non fa il dolore andare via lungo termine. Mette solo un cerotto su una ferita che necessita del trattamento. Tuttavia, tutto quello che stavamo facendo da buttare i soldi ai nostri problemi era ritardare l'inevitabile e prima o poi ci sarebbe un grande argomento.

È un po' come lo sviluppo di un mal di denti. Certo, si può smorzare il dolore mettendo qualche droga painkilling sulla vostra gomma ma se la causa del dolore non viene affrontata, sappiamo che sarà nuovamente divampare e ancor più dolorosamente la prossima volta. Infatti se abbiamo continuato a ignorando il dolore allora potrebbe provocare in un dente viene rimosso. Quello che era iniziato come un semplice mal di denti ha portato in ambulatorio. Non buono.
Nel matrimonio ci sono un certo numero di modi di capire che cosa sta causando il dolore. La maggior parte di loro buonsenso. Si potrebbe provare solo parlando a vicenda. Ora c'è un romanzo suggerimento! Si potrebbe provare a fare gli esercizi semplici nel capitolo 2 di questo libro e poi discutendo i risultati. Si potrebbe parlare con un consulente professionale che è addestrato ad andare a fondo delle questioni dolorose. Qualunque cosa si decide di farlo è cruciale che fare qualcosa e non ignorare il tuo dolore. Ancora una volta la parola chiave è azione.

2. La seconda cosa che possiamo provare quando dolore alza la sua testa sondaggio è qualcosa che potrebbe sembrare ovvio, ma vale la pena affermando nuovamente nel caso in cui non si perdere.Assicurarsi che il dolore che senti è associato con il vostro matrimonio e non qualcos'altro, come il vostro lavoro o anche i vostri bambini. Spesso possiamo essere sotto pressione al nostro lavoro e poi venire a casa e portarlo fuori sui nostri partner. Questo è chiamato spostando il dolore. Una delle cose che ho dovuto imparare a fare è stato effettivamente dire a mia moglie, quando sono venuto casa dopo una giornata particolarmente dura sul lavoro, che mi sentivo stressato e stanco. In un primo momento che sembrava che una confessione di debolezza e non era facile per me ammettere che a volte non ero coping così come mi piacerebbe fingere. Quando ho ammesso tanto a mia moglie, quasi ogni volta che lei era in grado di comprendere e prendere un po' di più la pressione delle famiglie per un breve periodo.

In altre occasioni la pressione era in direzione opposta e dopo una dura giornata di trattare con i bambini piccoli, mia moglie sarebbe a volte prendere le sue frustrazioni su di me. Se non sono riuscito a riconoscere che questo stava accadendo che il risultato potrebbe facilmente essere una vera e propria discussione sul dolore che era stato spostato. È molto importante essere in grado di ammettere di sentirsi sotto pressione e per chiedere qualche aiuto dal vostro coniuge. Se don ’ t, il dolore si sente altrove uscirà automaticamente nel vostro matrimonio.

3. La terza cosa a difficoltà nella vostra mente e credo che è il dolore non è un segnale che il tuo matrimonio è finito.
Quando sto correndo una maratona è necessario mantenere ricordando a me stesso che il dolore è completamente naturali per questo evento e atteso parte di gara. Non dare alla prima fitta o anche abbastanza grave dolore. Battaglia attraverso di essa. Naturalmente, è necessario mettere in su con qualche dolore se voglio finire la gara. Una cosa che mi fa impazzire in questi giorni è quando ho letto una relazione in un giornale dell'ultimo paio celebrativo che hanno diviso fino citando "differenze inconciliabili" come la causa. Quello che stanno dicendo è che incontrarono un pochino di dolore e così appena rinunciato! Di solito vivono un coccolati lifestyle che qualsiasi tipo di dolore è non solo accettabile e così essi a piedi (per ripetere l'esercizio con qualcun altro). Non soccombere a questo malessere moderno. Se mai imparare a mettere in su con un po ' di dolore, ogni rapporto in che si entra sarà a capo giù lo stesso percorso. Se non mi credete, basta controllare i matrimoni di Hollywood. Non diventare un quitter. Il dolore non è la fine – è un segno che qualcosa deve essere fatto. Infatti, può essere un inizio se lo lasciate.

4. Interrompere concentrandosi sul dolore.
Qualunque cosa si concentra su comincerà a definire chi sei. Se tutti che si può vedere sono le cose cattive nel vostro matrimonio non sarà lungo fino a quando il matrimonio riflette accuratamente il vostro fuoco. In una maratona, se continuo a pensando di quanto doloroso è, c'è una grande tentazione di rinunciare. Quindi cosa fare è cercare di concentrarsi su cose più piacevoli, come il paesaggio, la gioia di correre, l'anticipazione della finitura, altri corridori (soprattutto quelli che si vestono in abiti stupidi), nulla per deviare la mia attenzione dal dolore per un po' di tempo. È incredibile come spesso il dolore è in realtà più mentale che fisico. Credo che la stessa cosa può essere realizzata in matrimonio. Invece di concentrarsi sul coperchio il dentifricio o il sedile del Water (per citare solo due cliché) perché non concentrarsi sul senso di umorismo o la loro volontà di spegnere sempre le luci o una qualsiasi delle cento altre qualità accattivante grande del vostro partner? È incredibile come banale le irritazioni diventano quando li rimuove dal centro della vostra attenzione.

Provate questo semplice esercizio. Prendere una moneta molto piccola e stretta braccia di lunghezza tra il pollice e il. Blocca fuori gran parte della vista dietro di esso? No, ovviamente esso doesn ’ t. Ora portare la moneta più vicino e più vicino al vostro occhio e chiudere l'altro occhio. Che cosa succede? Blocca il tuo vista quasi completamente, doesn ’ t esso? Si ’ s solo una piccola moneta ma si può cancellare completamente il vostro vista se lo lasciate. Spesso la stessa cosa succede nel matrimonio. Si possono dimenticare tutte le benedizioni tremende avere insieme e concentrarsi su una piccola colpa fino a quando prende il sopravvento e domina il tuo pensiero. Don ’ t permettono di farlo. Ora, quello che ’ ve appena letto potrebbe sembrare una contraddizione al punto 1 ma non il suo. Don ’ t get me wrong, I ’ m non suggerendo qui che seppellire la testa nella sabbia per quanto riguarda il dolore nel vostro matrimonio, ma quello che sto dicendo è assicurarsi che la cosa si pensa è che causano il dolore è effettivamente così male come si stanno facendo. Sono appena diventati così abituati a lamentarsi di qualcosa che si è venuto a dominare il vostro pensiero inutilmente? Don ’ t lasciare che un piccolo dolore cancellare la vista di un grande matrimonio.

5. Condividere il dolore
Posso solo vi ricordarvi di qualcosa? Si sono sposati. Va bene condividere le cose difficili con il vostro coniuge. Ricordate i voti che hai preso? "Per meglio e peggio, per ricchi o per poveri, nella malattia e nella salute." Forse hai sempre sentito che si doveva essere forte e sostenere il vostro coniuge e così quando si sente dolore cosa fare? Fingere che non è dolente? Dire a lui che può far fronte? Perché non basta ammettere che sta trovando qualcosa di duro e chiedere il loro sostegno? Potrebbe essere la cosa stessa che si riunisce. Condividere, condividere, condividere.

Torna a dolore. Come ho detto nella frase di apertura, nessuno gode di dolore. Tuttavia, se può riconoscete solo ciò che sta cercando di dirvi, ma non consentono di knock you off track, allora il vostro matrimonio sarà sopravvivere e crescere.

No comments:

Post a Comment