Wednesday, April 25, 2012

Rendere l'apprendimento divertente ABC�s

Per un bambino in età prescolare è sempre facile da imparare quando è divertimento. Ho trovato alcuni modi per aiutare voi e il vostro bambino in età prescolare per rendere divertente di apprendimento ABC. Questi pochi modi possono anche aiutare il bambino in età prescolare ricordo della loro ABC. I bambini sempre ricordare tutto ciò che è divertimento.


1. Mettere qualche vernice dito in un sacchetto Ziploc, dimensioni gallone funziona meglio. Quindi stabilire la borsa su una superficie piana e si appiattiscono. Assicurarsi che è bella anche dappertutto. Premere il dito nel sacchetto e tirare fuori la lettera di vostra scelta. Questo può essere fatto con il riso. Occorreranno destra molto riso. Sarà necessario seguire tutti i passaggi di cui sopra. Riempire la Ziploc verso l'alto con riso crudo.


2. Ottenere qualche carta da costruzione e un marcatore. Tirare fuori la lettera di vostra scelta. Hanno alcune conchiglie di maccheroni e alcuni colla e lasciare che il tuo bambino in età prescolare le conchiglie sulla lettera di colla. Essi godere di questo e ricordare che la lettera, ogni volta guardo il loro pezzo di mater.


3. Ottenere qualche carta colorata di costruzione. Tagliatela a quadrati uguali. Annotare ogni lettera sulla propria piazza. Si dovrebbe fare lettere maiuscole e minuscole lettera. Vi ritroverete con 52 carte. Mostrarli al tuo bambino in età prescolare. Far loro conoscere le lettere. Poi stendere le carte e lasciate che il vostro bambino in età prescolare abbinare le lettere maiuscole alle lettere minuscole. Questo è molto piacevole per il tuo bambino in età prescolare. Essi giocare per ore e apprendere allo stesso tempo. Esempio di una partita A B a b …...


4. Se hai riviste in più in giro la casa qui è un altro buon apprendimento metodo che ho trovato per essere una grande esperienza di apprendimento. Lavorare con il vostro bambino in età prescolare in primo luogo su una lettera di vostra scelta. Quindi consentire loro di taglio (con le forbici di sicurezza) fuori quella lettera particolare. Possono quindi prendere tutte le lettere tagliate fuori e colla su un pezzo di carta per l'edilizia. Questo rende la maggior parte dei prescolare molto orgoglioso e una sensazione di realizzazione.


5. Dopo aver una buona serie di magneti ABC sono anche uno strumento di grande cultura. Può essere divertente e divertente. Basta metterli sul vostro frigorifero abbastanza basso per il tuo bambino in età prescolare a raggiungere e ancora andare oltre quelle ABC con loro e lasciarli andare. Sarete stupiti di quanto un bambino in età prescolare impareranno in proprio. Questo sarà un altro metodo di apprendimento dove il tuo bambino in età prescolare giocherà per ore.


Bambini in età prescolare bisogno di un processo di apprendimento di divertimento. Rende così tanto divertimento di apprendimento per loro e per voi. Li aiuterà e sviluppano più vicini insieme e è prima della maggior parte dei bambini loro età quando inizio scuola. Apprendimento divertente è stato un fatto dimostrato nella nostra famiglia. Io ho usato su tutte le cinque dei miei figli. Abbiamo usato ciascuno su questi divertente metodi di apprendimento e li amano i bambini. Mio 5 e 6 anni ancora amore per fare queste anche se sanno loro della ABC. Questi metodi di apprendimento hanno fatto insegnare i miei figli tanto divertente e piacevole per tutti noi.

No comments:

Post a Comment