Friday, April 6, 2012

Scelte nella cura della demenza

"Mia madre non si ricorda di spegnere il fornello". "Mio marito prende una passeggiata e non sempre sembra conoscere la sua strada di casa". "Mia moglie a volte si ferma nella frase e non è possibile completare il suo pensiero." "Mio padre a volte dimentica che sono i miei figli."


Queste e molte altre preoccupazioni, indicare la possibilità di demenza. La demenza è un declino lento o progredendo nell'abilità mentali, come la concentrazione, rimanendo sulla memoria e attività. Una volta che qualcuno è stata diagnosticata con demenza, vuol dire che altre possibilità mediche che possono rappresentare le abilità in declino sono stati esaminati ed escluso. Il compito è ora di capire come fare scelte nella cura della demenza che fornirà la sicurezza e le esigenze di base in maniera meno restrittiva e il modo meno costoso.


Un metodo di cura per una persona con demenza è a casa. Molti coniugi americani attualmente cura per loro marito o la moglie a casa, che può essere fisicamente e mentalmente stressante per il coniuge di badante. A volte i figli adulti aiutano i loro genitori affrontare le responsabilità supplementari. La maggior parte delle persone non piace andare fuori dalle loro case, quando essi stanno vivendo qualche confusione o dimenticanza. Essi come routine e familiarità con la loro casa e diventerà resistente di out-of-home cura e arrabbiato.


Ci sono molti casi in cui viene portato ulteriore assistenza. Ad esempio, ci sono molti domestici di salute e compagno agenzie che forniscono aiutanti pagati per prendersi cura del membro di famiglia con demenza e anche del coniuge. Inoltre, ci sono prodotti che possono essere acquistati per rendere la casa un ambiente più sicuro.


Altre volte, il genitore di invecchiamento o genitori spostare in con i loro figli adulti. Trasferirsi, tuttavia, può causare stress e irritabilità e può persino risultato nel ridotto funzionamento mentale o cognitive, come la sicurezza e la familiarità della casa, e il senso di appartenenza e la proprietà è perso.


Centri di cura di giorno dell'adulto sorgono tutta la nazione come alternativa alla casa base di cura. Questi centri offrono attività strutturate e supervisione, insieme con la socializzazione e la stimolazione, mentre il coniuge e i custodi hanno rilievo o andare a lavorare. Molti partecipanti di tali programmi si abituino alla nuova routine e godono la socializzazione e stimolazione, mentre allo stesso tempo continuano a tornare a casa la sera.


Attrezzature assistita viventi sono anche un settore in rapido crescita, come case di cura diventano costo proibitivo e concentrarsi sui membri più intensamente medicalmente bisognosi della popolazione. Molte strutture assisted living offrono apparizioni tranquillo e moderni, camere private, tutte o la maggior parte dei pasti e sicurezza per la cura di demenza.


Come i residenti di età questi impianti, le strutture assisted living offrono aumento dei livelli di assistenza per fornire un'opportunità per "invecchiamento in luogo" e per evitare la necessità di passare ad un impianto di professione d'infermiera. Viaggi sono spesso forniti quando una persona è in grado di beneficiare e partecipare in modo sicuro un viaggio fuori della struttura. Attività del gruppo sono spesso offerti sul sito pure.


Strutture di cura, o case di cura, sono le più costose e più restrittivo fuori degli ospedali. Essi forniscono cure mediche più intensa e storicamente hanno fornito le scelte nella cura di demenza, tra cui unità bloccati e recintati in cantieri. Molti servizi offerti qualificato cura e sono chiamati strutture di cura specializzati o case di cura specializzate. Il livello esperto di cura comprende assistenza infermieristica intensiva, terapia fisica e altre terapie e riabilitazione. Medicare comprende alcuni di questa cura, che si svolge dopo un breve ricovero in ospedale, con la speranza di recupero e movimento ad un ambiente meno restrittivo.


Non qualificato o affidatario cura in una casa di riposo è stato progettato per coloro la cui capacità di prendersi cura di se stessi o per ricevere assistenza a casa o in un'altra impostazione è in declino. Esempi di questi tipi di posizionamenti in casa di cura sono scelte nella cura della demenza, assistenza a lungo termine per fratture dell'anca, insufficienza cardiaca e altre condizioni mediche che sono peggiorate nel corso del tempo. Medicare di solito non coprono il posizionamento di lungo termine.


Molte scelte nella cura della demenza possono essere schiacciante. Parlate con il medico di dove cominciare. Visitare la cura di giorno dell'adulto, strutture assisted living e case di cura e intervistare gli assistenti sociali e professionisti di ammissione. Ospedale scarico assistenti sociali sono anche una buona fonte di aiuto; il loro compito è di trovare i posizionamenti per i pazienti di ospedale che sono scaricandi e sanno che molte delle risorse della zona.


Inoltre, la maggior parte delle contee di avere un ufficio dedicato alla consulenza per anziani questioni, come l'agenzia di zona della contea per invecchiamento (AAA) o ci sono consulenti geriatrica di cura, che possono trovare nelle pagine gialle, che saprà consigliarvi circa le scelte nella cura della demenza nella vostra comunità.


Non abbiate paura di porre domande circa la cura e come finanziarlo; ci sono molti programmi di governo che possono aiutare a pagare il costo.

No comments:

Post a Comment