Thursday, April 5, 2012

Sistemi di sicurezza domestica - una guida di addetti ai lavori per risparmiare soldi

Sistemi di sicurezza riducono furti...


Le case senza sistemi di sicurezza sono circa 3 volte più probabile di essere suddiviso in quanto le case con sistemi di sicurezza.


Fonte: Simon Hakim, Temple University, 215-204-7476


Il sistema di sicurezza della casa di monitoraggio non è mai stato così facile, ma ci sono diverse cose che dovete considerare prima di impegnarsi a te stesso in un'accordo con qualsiasi società di allarme di monitoraggio a lungo termine


Aziende di allarme non fanno la maggior parte dei loro profitto dalla vendita di sistemi di sicurezza, proviene da accumulando una grande base di allarme-monitoraggio contratti. In realtà queste monitoraggio contratti sono così redditizie che essi sono frequentemente acquistati e venduti come ipotecarie.


Ask punta # 1 se sono un rivenditore autorizzato di allarme o un rappresentano una società di marketing.


Le imprese di commercializzazione hanno imparato a invadere un mercato con fantastiche offerte su sistemi di sicurezza con l'unico scopo di vendere i contratti con profitto. Essi utilizzano spesso qualsiasi subappaltatore disponibile, che può portare al servizio clienti poveri, una volta che la società di marketing lascia la città.


Una volta trovato un'azienda stimabile allarme chiedere loro di venire fuori alla vostra casa e vi darò un preventivo. Troverete che la maggior parte citare un sistema di sicurezza di base a prezzi ragionevoli. Questi sistemi di sicurezza di base in genere includono un pannello di controllo, tastiera, rilevatore di movimento, un paio di contatti porta, all'interno della sirena, un segno di cantiere e decalcomanie avviso


Punta # 2 assicurarsi che il materiale può essere monitorato da qualsiasi azienda di allarme non da solo quella vendendolo a voi.


Se si utilizzano apparecchiature di sicurezza proprietari si potrebbe essere lasciato in un vicolo cieco dovrebbe diventare insoddisfatto con il loro servizio per qualsiasi motivo. Ademco, DSC e Caddx sono ben noti produttori e può essere controllato da uno qualsiasi.


Alcune aziende offrono basso costo di $99.00 installazione basso o vi darà un sistema di sicurezza "FREE". Molti farlo se metti un segno di sicurezza nel vostro giardino per scopi pubblicitari e impegnarsi per un contratto di allarme di monitoraggio a lungo termine.


Poiché la carica di installazione non copre il vero costo di materiale e manodopera, si pagano un canone mensile sostanziale di recuperare il loro investimento. Questi contratti di locazione "offerte" o attrezzature non sono necessariamente un male, ma rendono difficile valutare il vero costo a voi nel corso del tempo.


Il modo migliore per valutare il tuo contratto è di chiedere il venditore per darvi una citazione di acquistare il sistema di sicurezza titolo definitivo e mostrare la tassa di sorveglianza allarme casa separatamente. Maggior parte del tempo che si sta meglio comprare il sistema d'allarme, perché il monitoraggio tassa sarà molto meno.


Per esempio. Dire per $99 che tua quota monitoraggio è 35 $ al mese per 3 anni si costo totale per il monitoraggio del vostro allarme casa è $1359.00 tua quota sarà rimangono 35 $ al mese o addirittura aumentare.


D'altra parte dire che si paga $599,00 installazione e $20 dollari al mese, il costo totale è di $1319. Non solo è il vostro complessivo costo meno ma dall'anno 3 sulla tua volontà risparmio 180 $ all'anno. Questo risparmio sarebbe meglio speso sull'upgrade del vostro sistema di allarme per comprendono il monitoraggio di fuoco e aggiunto protezione perimetrale


Suggerimento # 3 non pagare spese aggiuntive per medico e il controllo del fuoco.


È giusto da pagare per l'attrezzatura necessaria, ma alcune aziende carica extra $2-$ 5 per questi servizi. Queste opzioni sono facilmente programmate nel sistema d'allarme e non richiedono alcun sforzo aggiuntivo per monitorare.


È un sistema di protezione di base per te?


Probabilmente non è la risposta. Sistemi di base solo coprono le porte e vengono integrati con l'uso di un rilevatore di movimento. Questo rilevatore di solito è montato nel corridoio principale per la cattura di un ladro che attraversano il centro della casa. Se vengono attraverso una finestra della camera da letto e mai passare da un rivelatore di movimento, il sistema di allarme non suonerà mai. Immaginate di essere a casa al momento che questo accade. Sistemi di sicurezza di base vengono utilizzati meglio come deterrente per una pausa in e notificare le autorità esiste una condizione di allarme.


Perimetrali per aggiungere ad esempio contatti finestra o rilevatori di rottura del vetro dovrebbero essere alta l'elenco di aggiornamenti. Questi tipi di aggiornamenti non solo attivare il sistema di allarme istantaneamente, ma anche gli darà pezzo di mente mentre si sono a casa.


Proteggere il vostro interesse finanziario non solo vostra casa


Ottenere tutte le citazioni iscritto e assicurarsi che la citazione è una citazione di associazione. Minimo di seguito deve essere inclusi nel vostro contratto.


Durata del contratto e se / come rinnova. Rinnoverà automaticamente? Che tipo di comunicazione è necessario dare a denunciare l'accordo di monitoraggio


Tua quota aumenterà e c'è un limite in aumento. Se a tutto il possibile blocco nel vostro monitoraggio a pagamento per l'intero contratto altrimenti si potrebbe vedere un incremento ogni anno. Non abbiate paura a piedi su questo punto da solo.


Possedete l'attrezzatura o è un contratto di locazione? Un contratto di locazione significa installazione iniziale più basso costo ma alte tasse di monitoraggio.


Garanzia:


La maggior parte delle apparecchiature allarme viene fornito con esso la propria garanzia oltre a ciò che viene offerto dalla vostra società. Specificare la garanzia per ogni elemento in modo che voi non sono praticati se fallisce.
Inoltre specificare quanto tempo è la garanzia sul lavoro. Aspettatevi di pagare dei costi di manodopera per la sostituzione di elementi di garanzia


Chiamate di servizio


I tecnici di allarme sono generalmente ben addestrati per diagnosticare e risolvere i problemi con il vostro sistema di sicurezza. Essere disposti a pagare nel quartiere di $55 all'ora. La tassa può sembrare alta quando rispetto al vostro costo di installazione originale, ma non è dalla linea. Pensare su quanto si paga per la tua auto o computer di essere lavorato su.


Quanto tempo è il tempo di risposta al servizio del vostro sistema di allarme. 48 ore è un tempo ragionevole.


Essi forniscono un certificato di installazione per l'assicurazione della vostra casa del proprietario. Molte compagnie di assicurazione offrono uno sconto per i sistemi di sicurezza della casa monitorati.


Non aspettare fino ad avere una pausa per ottenere un sistema di allarme!


È possibile sostituire la maggior parte delle cose, ma non si può mai sostituire il vostro senso di sicurezza in casa propria.

No comments:

Post a Comment