Sunday, April 22, 2012

Si può permettere di essere un genitore pantofolaio!

Dal momento in cui che ho imparato che era incinta, sapevo che volevo essere una mamma pantofolaio. Quella sensazione rafforzata solo quando è nato mio figlio bellissimo. Ho preso uno sguardo a lui e mi chiedevo come mai potuto dare l'opportunità di trascorrere ogni giorno con lui, di vederlo crescere e imparare e ad esplorare il mondo per la prima volta attraverso i suoi occhi. Ma c'era un problema. Eravamo una famiglia di due-reddito. Come potremmo forse permetterci di eliminare uno di quei redditi? Beh, ci sono un sacco di risposte a questa domanda e piacerebbe condividere quelle che ho trovato con voi.


La prima cosa che ho guardato per determinare "quello che possiamo permetterci" è quanto denaro che abbiamo fatto. Sbagliavo. Ciò che davvero necessario esaminare era le nostre spese. Così, il primo passo che ha preso nella mia ricerca per rimanere a casa era per elencare le spese che potrebbe incorrere in al fine di lavorare rispetto a stare a casa. Questo è ciò che si avvicinò con: abbigliamento professionale (vostri bambini non dispiace che si indossano felpe!); i costi di trasporto: carburante, pedaggi, trasporto pubblico, parcheggio, ecc.; le "must have" caffè e/o la ciambella si ferma ogni mattina; pranzi con collaboratori; regali per i collaboratori (feste e occasioni speciali); Assistenza all'infanzia – è in grassetto per un motivo. Se non avete valutato questo uno fuori ancora, farlo ora. Questo sarà facilmente a tue spese più grandi. E, va solo con ogni bambino.


Vai avanti e si sommano tutte queste spese. Non essere troppo depresso, perché ci sono buone notizie: queste spese rappresentano il vostro "sconto immediato" per stare a casa. Essenzialmente hai appena eliminato la necessità di una buona parte (se non tutti) del vostro reddito. Hai bisogno di ulteriori risparmi? Continuate a leggere!


Quante volte alla settimana sono mangia fuori nei ristoranti, ottenendo tolga, ordinare in, ecc? Stando a casa, si ha il tempo per andare al negozio di alimentari e preparare un pasto sano e molto più economico per la tua famiglia.


Eliminare (o almeno ridurre) sul vostro piccoli lussi. Manicure, pedicure, massaggi, mette in evidenza i capelli, canali televisivi 300, 2000 minuti di telefono cellulare. Si ottiene l'immagine.


Clip tagliandi. In realtà ho iniziato ad acquistare la carta domenica ogni settimana solo per i buoni! Non si può avere mai visto la necessità di fare questo mentre stavi lavorando, ma se si prende il tempo, vi farà risparmiare soldi. Ci sono anche un sacco di siti on-line che offrono buoni.


Esaminare con attenzione le bollette. Quando abbiamo avuto 2 dei redditi a tempo pieno, vergogno ad ammetterlo, ma raramente ho guardato ogni disegno di legge in dettaglio. Se ci fosse un importo dovuto, lo ho pagato. Ho mai guardato, mai messo in discussione. Ora vado su ogni riepilogo di assicurazione sanitaria, istruzione di utilità, ecc, con una lente di ingrandimento. E, onestamente posso dire negli ultimi 2 anni ho catturato quasi 1000 in errori di fatturazione. Che è di $1000 in più per la mia famiglia.


Fanno un lavoro di squadra. Se stare a casa solo gli appelli a non il vostro partner, le possibilità di successo sono notevolmente diminuite. Eseguire regolazioni al bilancio familiare influenzerà lo stile di vita di tutti i soggetti coinvolti. Questa transizione sarà molto più agevole con il sostegno del vostro altro significativo.


E ultimo, ma certamente non meno importante, segui il tuo cuore! Se si sente chiamato a rimanere a casa con i vostri bambini, allora fatelo! Tutto quello che serve è la volontà di riuscire e la volontà di ridurre le spese. Buona fortuna a voi!

No comments:

Post a Comment