Tuesday, April 17, 2012

Che cos'È un Preemie?

"Preemie" è il termine comune utilizzato quando si parla di un bambino prematuro. La definizione del dizionario di un preemie è "un bambino nato prematuramente". Un preemie è nato prima di 37 settimane di gestazione, mentre un bambino pieno di termine è nato a 37 settimane o dopo. Prematuri richiedono un inizio molto diverso nella vita, e questo può variare notevolmente a seconda del livello della prematurità. Micropreemie e preemie sono i due termini utilizzati per aiutare a definire il grado della prematurità.


Un professionista medico NICU, un micropreemie è definita come un bambino che è sotto 1 ¾ martella (tra il 700-800 grammi) e generalmente è nato prima di 26 settimane di gestazione, ma la maggior parte della gente preferisce allentare questo termine per includere qualsiasi bambino inferiore ai 3 libbre (1500 grammi) o sotto 29 settimane di gestazione. Micropreemies richiedono molta attenzione medica per sopravvivere, e molti più micropreemies stanno sopravvivendo che mai prima nella storia. Le statistiche per la sopravvivenza di un micropreemie possono variare da 10-80%.


Un micropreemie nati prima del 23 settimane di gestazione ha alcuna possibilità di sopravvivenza al 10%. Ogni giorno all'interno della madre aumenta le possibilità di sopravvivenza per un micropreemie, e ogni settimana è un significato importante continuare a spingere quella percentuale più elevata. Questo abbassa anche i numeri di breve e rischi di salute a lungo termine.


Alcune delle tante difficoltà che un micropreemie esperienze sono immaturi polmoni, un sistema digestivo sottosviluppato, emorragia cerebrale, ad alto rischio di infezione, riflessi, grave anemia, ritardi neurologici, handicap fisici, di alimentazione incompleta e problemi di salute a lungo termine. Perché così tanti problemi connessi con l'essere un micropreemie, intervento medico per mantenere viva la micropreemies includono biliblankets, misuratori di pressione, monitor cardiaco, tubi endotracheali, isolettes, per via endovenosa pompe e tubi, CPAPs nasale, nasale gastrici tubi, rebbi nasale, oxyhoods, monitor di saturazione di ossigeno, luci fototerapia, Saturimetri, monitor delle vie respiratorie, tensioattivi sintetici, sonde di temperatura, UACs, ultrasuoni, UVCs e ventilatori. Così molte più informazioni sono messi a disposizione da genitori di micropreemies rispetto al passato, permettendo che i genitori la possibilità di istruirsi sulle esigenze della loro micropreemie.


Il tecnico termine per preemie è definito come un bambino che è inferiore ai 5 ½ sterline (2500 grammi), anche se il pubblico sceglie di chiamare ogni bambino sotto i 7 libbre (3000 grammi) un preemie. Questo è in parte dovuto al fatto che è difficile trovare abbigliamento che si inserisce questi bambini, a meno che non lo shopping nei negozi preemie per dimensioni preemie, così alcuni genitori si riferiscono al loro bambino piccolo come un preemie. Un'altra ragione è che molte persone sono meno informati circa la definizione della prematurità.


Statistiche per la sopravvivenza preemie sono superiore al 90%. I requisiti medici per prematuri tende ad essere molto meno esigente rispetto a quelli dei loro omologhi di micropreemie. Tuttavia, può essere ancora una volta precaria e molti prematuri possono essere ancora su gran parte delle attrezzature mediche che hanno bisogno di micropreemies. Un preemie è svezzato off di questa apparecchiatura più presto lei abbastanza forte o è in grado di gestire molte funzioni corporee se stessa ancora, molte volte un preemie sembra andare avanti e indietro per un po'.


Come un preemie comincia a diventare sempre più forte e il medico deve diminuire, è presto il tempo di tornare a casa. Molti un preemie è stata inviata casa con attrezzature mediche che i loro genitori sono stati formati da utilizzare in caso di emergenza. Questo è un tempo spaventoso e un momento emozionante per i genitori, perché ora nel controllo, non sono certo se sono in grado di gestire le emergenze ma disperatamente voler scendere a parte "normale" della vita, alzando il loro preemie. Queste resilienti, guerriero-genitori fare abbastanza bene continuare a combattere per il loro bambino e sono molto in sintonia nei minimi dettagli.


Prematuri molti continuano ad avere problemi di salute che essi lottano con per il resto della loro vita. Tuttavia, mentre la tecnologia avanza, alcuni di questi problemi possono essere controllati con chirurgia, farmaci e altri interventi. Questo è un preemie!

No comments:

Post a Comment