Tuesday, April 24, 2012

Aiutando il bambino impara a leggere

Mi sento come un genitore che è cruciale per i nostri figli a imparare a leggere in età precoce. So che alcuni genitori non pensano a loro bambino imparare a leggere fino a circa prima elementare della scuola. I miei pensieri sono che le scuole da solo non possono insegnare i nostri bambini a leggere. Ci vuole molto di più in questo giorno ed il tempo. I genitori hanno bisogno di essere coinvolti con la lettura del loro bambino a am tenera età. Mi sento a partire dal loro all'età di quattro anni è un grande età. Vogliamo che i nostri figli a sforzarsi di essere loro meglio nella scuola come ogni genitore. Se noi come genitore s non iniziare sempre più coinvolti quindi i nostri figli stanno per cadere a scuola.


Prima che il bambino inizia a scuola che hanno bisogno di riconoscere loro alfabeto e conoscere le loro parole base vista. Insegnare al vostro bambino loro alfabeto. Quindi il bambino deve qualche tempo tutti i giorni per avere la possibilità di vedere queste parole base vista. Dieci minuti al giorno è tutto può uscire da un periodo di quattro anni, ma che è tutto ciò di cui hanno bisogno. Dopo aver visto quelle parole abbastanza essi salire su loro e cominciare a mostrarlo. Mi sento anche durante il fine settimana è importante. Hanno bisogno di questo ogni giorno per loro per imparare. Ho 5 figli. Ho praticato questo con ognuno di loro ma il mio ultimo uno. Egli era un bambino malato e basta non spingere lui per imparare quelle parole. Ora egli è nell'asilo e lui è dietro il resto della classe. I volontari anche nella sua classe e questi insegnanti dovrebbero fare tanto e non riesco a queste parole di vista ma forse una volta alla settimana. Ecco perché è così imperativo di andare oltre queste parole vista con i più piccoli. Se imparano all'età di quattro anni quindi non hanno un problema quando l'insegnante non è possibile ottenere le parole su base giornaliera a scuola. Mamma e papà sono lì per dare una mano a casa. Ho trovato se prendere le parole di vista e mettere ogni parola su una scheda indice e andare oltre queste parole al giorno con il vostro bambino è il metodo migliore per l'apprendimento. Rendere divertente.


Una volta che il bambino ha parole base fino a dove si può guardare la parola ed entro 3 secondi (questo è il limite fissato dalla maggior parte dei sistemi scolastici) dirvi ciò che la parola è che loro possibile continuare a leggere libri di principiante. Si può prendere il bambino alla libreria locale e consentire loro di prendere i libri principiante che vorrebbe leggere. Sostituire il tempo che vi aveva messo da parte per le parole di vista con la lettura di questi libri. Pur lasciando che il bambino legge con il vostro aiuto, chiedi al bambino di scegliere le parole mentre si sta leggendo. Questo aiuta a parole riconoscendo quando noto anche come letti vista lettura. So che non sembra come assegnare molto, ma questo metodo aiuta fuori.


Queste sono solo alcune delle cose che come genitori possiamo fare per aiutare i nostri figli sulla strada giusta di apprendimento e di avere un'istruzione migliore. Se un bambino ottiene scoraggiato mentre l'apprendimento diventa più di un compito a loro e non divertente. Poi cercano di guidare il processo di apprendimento da tutti insieme. Quindi cercate di rendere apprendimento come divertimento come possibile. Se il vostro bambino messes up far loro sapere che è bene per rovinare, ecco perché si chiama apprendimento. Qui di seguito si dovrebbe trovare un link che ti invierà una lista di parole in vista di base.

No comments:

Post a Comment