Friday, April 20, 2012

Orsacchiotto Tea Party - inizia la tradizione ora!

Bambini di tutte le età amore ripieno orsacchiotti e per una buona ragione! They're coccolone, calda e carino e non fanno un pasticcio sul vostro soggiorno pavimento prima che arrivino gli ospiti! La gioia che un animale farcito può portare ad un bambino è una cosa meravigliosa e sorprendente e credo che ogni bambino deve avere almeno un orso preferito nel corso della sua vita.


Ora, combinare questo grande amore di tutte le cose soffici con tea party di una bambina, e hai la stoffa del più grande evento dell'anno per tua figlia. L'orsacchiotto Tea Party!


Ci sono diversi modi è possibile creare questo evento pieno di memoria per il piccolino. Ovviamente i due principali elementi devono essere contabilizzati for... il tè e i teddy bears. Così diamo un'occhiata sia appena un po' più in dettaglio.


1. Il tè. Supponendo che hai intenzione di vostro partito per il più giovane dei giovani Signore, ti consigliamo di tenere il tè dolce e semplice! Non troppo 1,36 sullo zucchero qui, mamma... questo è l'evento dell'anno ricordo? Scegliere un tè con qualche sapore aggiunto. BlackBerry, apple o vaniglia sono alcuni dei nostri preferiti. Puoi andare con le varietà dalla navata di tè nel negozio o trovare alcune belle bello tè a vari negozi di lusso tè o anche online. Non fare il tè troppo forte e ricordarsi di avere un sacco di zucchero (ottenere i cubetti di... ragazze poco amore i cubi) e crema per coloro che non hanno ancora acquisito il gusto per il tè del pomeriggio ancora. Più zucchero è necessaria in forma di biscotti, cioccolatini poco e altre fantasie di tè per completare la tabella di tè. Ricordo mamma; i piccoli avrà probabilmente un buon spazzolino da denti in casa comunque!


2. I Teddy Bears. Come sapete, non tutti i bambini Scegli un orso come loro animale farcito preferito così si potrebbe desiderare di offrire qualche flessibilità qui! Il modo più economico per includere gli animali è quello di chiedere a ogni bambino per portare i propri preferito orsacchiotto o altro animale lungo per l'evento. Fornendo un mestiere semplice per le ragazze fare il tè un orsacchiotto scialle (un tovagliolo di stoffa poco costoso e alcuni produttori di tessuto o timbri in gomma farà bene) contribuiranno a rendere gli animali imbalsamati più a suo agio a tavola tè. O, se si desidera ottenere ancora più elaborati, avere un fare il proprio evento animali impagliato come parte del suo partito, dove ogni gli ospiti possono costruire un orso o altro animale farcito da portare a casa.


Tenere l'intero partito breve e semplice per fare memoria massima e ricordare la tua fotocamera e pellicola. Vi consigliamo di prendere un sacco di foto dei piccoli, alte sorseggiando il loro tè mentre godendo la loro dainties tè mignoli. Infine, ricordare di prendere una foto di ogni ospite con l'ospite d'onore e la loro orsi. Comprendono l'immagine con le note grazie così ognuno avrà un gran ricordo del giorno pure.


Orsacchiotto tè parti non devono essere solo per il compleanno o partiti. Fanno di questo un evento annuale per le ragazze. Celebrare l'inizio dell'anno scolastico o celebrare il primo giorno di primavera. Scommetto che troverete che la tradizione che si avvia quando le ragazze sono giovani continueranno nella loro adolescenza e oltre... e ogni anno in grado di garantire i teddy bears arriverà troppo. Uno non è mai troppo vecchio per amare un orsacchiotto di peluche! Alla fine della celebrazione di ogni anno, creare una pagina speciale per un album così le ragazze avrà qualcosa di meraviglioso passare al loro figlie insieme con la tradizione annua!

No comments:

Post a Comment