Tuesday, April 3, 2012

Aiutando i bambini Cope con ansia & paura

Tragici eventi toccano la vostra famiglia personalmente o vengono portati in una casa tramite giornali e televisione, può aiutare i bambini in far fronte con l'ansia che possono causare disastri, la morte e la violenza.


La cura per la campagna di salute mentale del bambino ogni propone questi puntatori per i genitori e gli altri operatori sanitari:


• Incoraggiare i bambini a fare domande. Ascoltare quello che dicono. Offrono comfort e affidabilità che affrontare le loro paure specifiche. Va bene ad ammettere che non è possibile rispondere a tutte le loro domande.


• Talk al loro livello. Comunicare con i vostri bambini in modo da poter capire. Non si ottiene troppo complicato o tecnici.


• Essere onesto. Dite loro esattamente ciò che è accaduto. Ad esempio, non dire che qualcuno che è morto è "andato a dormire;" i bambini possono diventare paura di andare a letto.


• Scoprire che cosa li spaventa. Incoraggiate i vostri figli a parlare di paure che possono avere. Essi possono preoccuparsi che qualcuno li danno alla scuola o che qualcuno cercherà di farti del male.


• Messa a fuoco sul positivo. Rafforzare il fatto che la maggior parte delle persone sono gentile e premuroso. Ricordare il vostro bambino delle eroiche azioni intraprese dalla gente comune per aiutare le vittime della tragedia.


• Prestare attenzione. Play e i disegni dei bambini possono darvi un assaggio nelle loro domande o preoccupazioni. Chiedere loro di dirvi cosa sta succedendo nel gioco o l'immagine. È un'opportunità per chiarire eventuali equivoci, rispondere alle domande e dare rassicurazioni.


• Sviluppare un piano. Stabilire un piano di emergenza famiglia per il futuro, come un luogo di incontro dove ognuno dovrebbe raccogliere se succede qualcosa di imprevisto nella vostra famiglia o il quartiere. Essa può aiutare voi e vostro tatto bambino più sicuro.


Se siete preoccupati per la reazione del vostro bambino di stress o di traumi, chiamare il medico o un centro di salute mentale di comunità.


Per ulteriori informazioni sulla salute mentale dei bambini:


Chiamare il numero verde: 1.800.789. 2647


(TDD): 301.443.9006


Sito web: www.mentalhealth.samhsa.gov/child

No comments:

Post a Comment