Monday, April 23, 2012

i bambini del XXI secolo

Non ho avuto un bambino torna in 50, anni ' 60, ' 70 e così via. Tecnicamente, non ho niente da confrontare allevare un figlio nel XXI secolo troppo, tranne che per la mia esperienza di infanzia, ma avrei dovuto dire che allevare un figlio ora è più difficile di 30 anni fa.


Non devo prima partenza fuori dicendo che importa quando avete il vostro bambino non è un lavoro facile sollevare il bambino correttamente. Allevare un figlio nel XXI secolo è una sfida costante. Come mantenere tutta la negatività che è sulla TV via da loro mentre crescono. È bene sapere ciò che accade e non voglio che i miei figli ad essere "riparato" ma la notte dopo notte sulle novità che avete sentito parlare di qualcuno essere ucciso. Sentito parlare di persone senza fissa dimora, essere picchiato da adolescenti punk per alcun motivo, o donne anziane essere derubato e violentata.


Quando ero un adolescente non mai ricordo udienza di gravidanze adolescenti. Non c'erano di sicuro nessuno nella mia scuola. Ora sentire su di loro troppo frequentemente. La quantità di crimini è molto più di quando ero adolescente, mi pare. Ancora più importante, il grado dei crimini è molto peggio. Ho ottenuto in alcuni scontri quando ero a scuola, ma non ci furono mai armi coinvolti. Ora i ragazzi stanno portando coltelli e pistole a scuola. Ci sono sparatorie a scuola. Gli insegnanti non possono essere affidabili, i sacerdoti non possono essere affidabili. L'elenco della criminalità va avanti e avanti.


Come se solo a che fare con il crimine non era abbastanza duro, ora avete finanziare il bambino. Non molte famiglie possono vivere su un reddito così entrambi i genitori hanno bisogno di lavorare. Ora avete la spesa aggiunta di guardia sulle preoccupazioni circa il bambino sta sicuro mentre nella cura di sconosciuti, rendendo $8 l'ora. Io non posso andare al supermercato senza spendere $150. Poi c'è $60 al mese per pannolini. Ho una stanza piena di giocattoli che mia figlia non gioca con, concessi non compriamo tutti perché la maggior parte di loro erano regali, ma ancora.


Mio dilemma più grande come un padre sta trovando quanto più tempo possibile per passare con la mia bambina. So che tutti i problemi e le preoccupazioni già menzionati in precedenza in questo articolo possono tutti essere combattuti da trascorrere del tempo con lei e dando il buon esempio. Io sono solo 2 anni in genitorialità, ma sono sicuro di una cosa, non importa chi era più difficile, me, i miei genitori o anche i miei nonni, so che non sarebbe cambiare per il mondo.

No comments:

Post a Comment