Thursday, April 26, 2012

Lasciando più anziani fratelli aiuto con il nuovo bambino

È così eccitante quando portare a casa un nuovo bambino. Famiglia e gli amici vengono a vedere il nuovo membro della famiglia. Quando arrivano i parenti e amici per vedere il nuovo poco uno portano in dono e dimenticare tutto il fratello più vecchio. Ognuno sta facendo tale un polverone su quella piccola nuova che essi dimenticare l'altro bambino. Può prendere un tributo emotivo sulla maggior parte dei bambini, indipendentemente dalla loro età. Sono stati il bambino per così tanto tempo mai pensato di dover condividere con chiunque altro la mamma e papà.


Fratelli più grandi non capiscono perché ognuno è con il nuovo bambino così tanta attenzione e nemmeno se ne accorga di loro. La maggior parte dei bambini agirà in situazioni come questa per ottenere attenzione dalla famiglia ed amici. Se i genitori e altri membri della famiglia avrebbero lasciato il bambino più grande essere coinvolti si sarebbe sentire voluto e notato ed non hanno alcuna necessità di comportarsi fuori. Portare un regalo per loro contribuirebbe anche con alcuni dei problemi emotivi. Se avessero loro mente su un nuovo giocattolo poi sarebbe non ancora pensano di comportarsi fuori.


Lasciando i fratelli più anziani portare i pannolini di mamma e papà, salviette, unguento, vestiti o nulla per il bambino. Fa il bambino più grande sentire importante come essi sono necessari. Permettendo loro di essere coinvolti con il nuovo bambino farà il bambino più grande amore e crescere più vicino al bambino. Mai lasciare loro due da soli. Lasciate che le decisioni semplice in rendono più anziani di pari livello per il bambino. Come quello che camicia di usura, che cosa bottiglia da utilizzare o cosa telo da bagno da utilizzare. Ci sono così tante decisioni che può fare nella vita neonati senza interessare anche il bambino. Aiuta solo il bambino più grande sentire più coinvolti con il nuovo bambino. Fa anche il bambino più grande sentire più coltivati perché mamma e papà sono confidando loro di prendere decisioni per il nuovo bambino. Anche se queste cose possono sembrare così minori a voi ed io. Essi sono un grosso problema molto per un bambino piccolo. Tutte queste cose sono punti positivi quando alzando un bambino e un nuovo bambino. Questi punti possono fare portando in un nuovo bambino una transizione meravigliosa per tutta la famiglia.

No comments:

Post a Comment