Friday, April 27, 2012

Acquistare un Monitor Baby - cosa cercare

Non c'è niente di più importante al mondo che la sicurezza del vostro bambino. È un dato che vi si preoccuperà su vostro neonato durante la notte, quando sono fuori, anche se lui/lei è a casa con un baby-sitter o un altro membro della famiglia. Ma non c'è c'è bisogno di preoccuparsi perché c'è una soluzione semplice, accessibile al vostro problema. Utilizzare un monitor bambino! Questo è un dispositivo di meraviglia che viene in molte diverse configurazioni che garantiranno la che si possono tenere d'occhio il tutte le attività del tuo bambino. Così che cosa è esattamente un baby monitor?


Fondamentalmente, un baby monitor è un dispositivo che controlla le attività del bambino, mentre in caso contrario sono occupati. Ci sono audio e audio-visivo bambino controlla come pure specializzata che può anche senso i movimenti del corpo del bambino. Questi baby monitor sono disponibili in molte marche e modelli, ma è consigliabile acquistare solo la migliore qualità che si può permettere di garantire precisione e affidabilità. Ci sono alcuni punti che si devono tenere a mente prima di scegliere un baby monitor.


Guardare per le seguenti funzioni prima di acquistare il baby monitor:


1) Ci sono due tipi di baby monitor, senza fili e plug-in. È consigliabile che si acquista quello senza fili, come questo assicura mobilità e libertà di utilizzo di fuori della casa. Se si acquista il senza fili, baby monitor, si ottiene maggiore flessibilità e non si sono bloccato in un solo percorso. Inoltre, puoi portarlo con voi nell'intervallo specificato e monitorare le attività del tuo bambino, mentre le altre faccende di finitura.


2) Assicurarsi che la dimensione del monitor bambino che comprare non sia troppo grande. Ottenere una dimensione più piccola, che può essere facilmente ritagliato o legato alla cintura. I monitor portatili bambino sono generalmente con cinghia-clip. Dimensione non fattore molto quando l'obiettivo è di avere un quadro chiaro quando acquisto un baby monitor che comprende video. Questi monitor audio-visiva del bambino sono di solito più ingombranti.


3) Invece di ottenere un monitor bambino solo audio, è meglio andare in un monitor bambino con una macchina fotografica, così in realtà si possono visualizzare le attività del vostro bambino. Questi vengono nero & bianco o colore (di solito colore costa di più). La qualità delle immagini varia, soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione. Dal momento che il bambino sta probabilmente per dormire in una stanza buia, verificare che la qualità delle immagini in condizioni di scarsa illuminazione sia sufficiente.


4) Rendono sicuri che il microfono collegato alla telecamera è ultra sensibili in modo che si può anche sentire un pin cadere. Questo è della massima importanza, visualizzare anche più di quanto la qualità dell'immagine.


5) Verificare se il monitor ha altri accessori come una sveglia per ricordarvi del bambino di alimentazione volte.


6) È importante che il monitor bambino abbia una buona gamma così che sarete in grado di viaggiare a distanza più lunga e ancora mantenere un controllo sull'attività del tuo bambino.


7) Batterie ricaricabili sono un must. È meglio se il bambino monitor è un indicatore di batteria scarica.


8) Acquista un baby monitor con più canali, così si può scegliere un canale per trasmettere sulle interferenze. Se il tuo vicino di casa ha un baby monitor, comprare un marchio che è diverso dal suo, per garantire che i segnali non impelagare. A seconda della frequenza di altri elettrodomestici quali telefoni cordless e router wireless internet, è necessario acquistare un baby monitor che opera nella zona di frequenza diversa dal telefono o il router.


9) Alcuni modelli più costosi sono i sensori di movimento che possono rilevare se il bambino ha smesso di muoversi per un periodo di tempo al fine di prevenire SIDS (sindrome della morte improvvisa infantile). Per la pace definitiva della mente, ottenere un baby monitor con questa caratteristica.


10) Ultimo ma non ultimo, controllare il marchio UL (Underwriters Labs) prima dell'acquisto. Questo assicura la valutazione UL per la sicurezza.


Oltre a queste caratteristiche, si dovrebbero utilizzare anche le raccomandazioni sulle prestazioni del monitor bambino da rapporti pubblicati e commenti utente. Questo è più importante che passando per il nome del marchio dal momento che alcuni produttori di producono diversi modelli che eseguono meglio di altri nella loro linea di prodotti. Non concentrarsi esclusivamente sul costo. Tenete a mente la qualità. In generale, i monitor bambino inizieranno da circa 30 a 40 dollari e possono andare a 150 dollari o più.


Fatevi un favore e acquista il migliore qualità baby monitor che è possibile con la maggior parte delle funzionalità.

No comments:

Post a Comment