Sunday, April 29, 2012

Childrens Birthday Party idee

Feste di compleanno dei bambini può essere divertente, ma exausting per te. Le seguenti idee aply per bambini età 2-12 (compleanno festa idee più all'Idea regina).


La parte più importante del partito qualsiasi dei bambini è di mantenerlo semplice. I bambini hanno un modo stupefacente noi con come intrattenuti possono mantenere eachother con anche la più semplice delle attività. (Se siete mai in dubbio, dare al suo bambino una scatola e guardarli per poche ore). Ecco alcune idee per fare una festa di compleanno di liscio e flessibile.


Pianificazione del partito


Prima di acquistare qualsiasi cosa, ti consigliamo di primo piano del partito. Qual è il tema? Quanti bambini ci sarà? Avete bisogno di giochi? Questo non è sempre necessario per i più piccoli, ma quando si invecchia diventa importante. Ti consigliamo di scegliere il luogo dove sarà il partito. Non c'è niente di sbagliato con esso avere a casa, ma si potrebbe anche avere un partito presso il parco, un capretto-amichevole restuarant (formaggio Chucky per esempio) o un altro divertente posto.


La lista di controllo


Con qualsiasi parte che si sta per bisogno di rifornimenti. Questo è un dato, ma assicuratevi di avere tutto sulla vostra lista pochi giorni prima del vostro partito. Non dimenticate la torta, bomboniere (se avete bisogno di loro), gelati, ecc. A seconda di dove il partito è si potrebbe non essere necessario molto, ma assicuratevi di avere tutto.


Inviti


Se il bambino è in età scolare, ci sta per essere una lista degli ospiti. Assicurarsi di inviare gli inviti fuori almeno una settimana prima del tempo, in modo che altri genitori hanno abbastanza tempo per comprare i regali. So che ho avuto problemi con la fretta di ottenere doni in tempo perché non ho ricevuto l'invito fino al giorno prima il partito. Tenere presente l'altro genitore e offrono un RSVP così sai quanti bambini supplementari avete quel giorno.


Giochi, favori e attività


Questo sta a dipendere l'età dei bambini invitati alla festa. Mentre una pianificazione non è consigliato, sarà ancora necessario fare un po' di pianificazione se hai una lunga festa. I bambini più grandi possono aiutare a pianificare il loro partito e rendendo il proprio elenco di cose che vogliono fare con i propri ospiti. I bambini più piccoli potrebbero bisogno di aiuto, e potrebbe essere necessario avere alcune attività da fare per tenerli occupati soprattutto se si tiene la festa in casa propria. Libri da colorare, bolle e altre attività può funzionare per i bambini più piccoli. Mantenere alcuni torna su idee in mano per coloro che proprio non vogliono fare niente.


Ora che avete alcune idee, si dovrebbe avere un divertimento e un partito di buon compleanno per il tuo bambino!

No comments:

Post a Comment