Saturday, April 14, 2012

Consigli per l'acquisto di gigli di Pasqua

Dare il dono dei gigli di Pasqua


Gigli di Pasqua sono uno dei più popolari di tutti gli impianti di vacanza. Essi sono splendidi fiori che porteranno gioia in casa di chi ha la fortuna di riceverli. Se la tua casa ha bisogno di un po' di grinta quest'anno poi raccogliere alcuni gigli di Pasqua e siete invitati a una cena di Pasqua o la festa di Pasqua, si consideri portando insieme alcuni gigli di Pasqua a regalare padrona di casa. Essi saranno semplicemente luce fino camera!


Ciò che rende i gigli di Pasqua così meraviglioso è la loro versatilità completo. Può crescere i gigli di Pasqua nella vostra casa per come il tempo che vuoi, non avete mai di piantarle all'esterno se non si desidera. Ma se si decide che il vostro giardino sarebbe meglio per i gigli di Pasqua poi può semplicemente piantarlo in giardino quando il tempo diventa un po ' più caldo. Cambieranno l'intero aspetto del vostro giardino. Aggiungeranno che una sensazione di leggera e ariosa pieni di amore e speranza. Questa è la magia di Pasqua gigli e perché così tante persone sono caduti in amore con loro trombe poco belle nel corso degli anni. http://www.youreaster.com/easterlily/


Così come si sceglie i gigli di Pasqua che è giusti per voi o qualcuno vicino a voi? È facile, seguire i passaggi qui sotto e sempre venire dal negozio con i gigli di Pasqua perfetti per ogni occasione.


Cercare un sacco di foglie verdi sani.


Le foglie più che i gigli di Pasqua hanno sulla pianta il più sano che stanno per essere. Queste foglie dovrebbero essere abbondante tutto attorno alla pianta e dovrebbero andare a destra fino a dove si incontrano i gigli di Pasqua il terriccio nel piatto.


Non scegliere i gigli di Pasqua con i fiori che sbocciano già.


Molte persone fanno l'errore di scegliere i gigli di Pasqua che hanno già molti germogli aperti. Cercate di scegliere uno con una coppia aperta e non ancora più aperti. In questo modo sarete in grado di godere la vostra gigli Pasqua molto più lungo. Se comprate già fiorito in un paio di giorni quelli sarà morto e non ci sarà nessun boccioli per prendere il loro posto.


Scegliere i gigli di Pasqua che sembrano buoni su tutti i lati


Prova a scegliere i gigli di Pasqua che sembrano appena bella dal retro, come fanno dalla parte anteriore. Questo è il modo migliore per scegliere i gigli di Pasqua che sono di destro per voi quest'anno.

No comments:

Post a Comment