Saturday, April 21, 2012

Tenere i figli occupato quando si lavora da casa

Giocoleria bambini e il lavoro può essere una sfida, se si lavora fuori casa o sei un lavoro da casa mamma, ma, in qualche modo, lavoro da casa moms affrontare sfide più di mamme che lavorano fuori casa. Dopo tutto, quando sei in un ufficio tradizionale, è non necessario preoccuparsi che un collega scoppiò in camera e urlare "Mamma, ha preso la mia bambola" così come sono all'inizio un'importante conferenza telefonica.


Quindi, come un lavoro da casa mamma riescono a mantenere i suoi figli felice e occupato mentre sta cercando di ottenere il lavoro fatto?


In primo luogo, è necessario lasciare che i vostri figli sapere quando si è di non essere disturbato. Impostare una pianificazione che include il tempo di gioco e il lavoro e ricorda loro che, se essi non disturbare mentre si lavora, sarà in grado di dare loro l'attenzione completa durante la ricreazione. Come promemoria, utilizzare un do non disturbare segno alla tua porta di ufficio quando è assolutamente non può essere interrotta.


Certo, è facile per i vostri bambini a comportarsi mentre si lavora se hanno qualcosa a che fare. Riempire una scatola con i giochi e giocattoli che possono essere utilizzati solo mentre mamma sta lavorando. Assicurarsi che si aggiunge un nuovo puzzle, colorare il libro, o un piccolo giocattolo su una base di frequente, per mantenere i vostri bambini interessati.


Se non lavorate al telefono, è un po' più semplice mantenere i vostri bambini contenuto quando si lavora. Istituito uno spazio ufficio solo per loro, completo con un piccolo tavolo e sedie. Riempire una scatola di pranzo con alcuni di loro snack preferito e alcune scatole di succo ogni mattina, così voi non sono inondati con richieste di cibo e bevande. Aggiungere puzzles magazine, semplice bambini, colorare libri e arte forniture. Quando i bambini sono in grado di funzionare lungo il lato è, dovrebbe diminuire drasticamente il numero di interruzioni.


Per mamme che hanno davvero bisogno di pace e tranquillità, ma hanno bambini piccoli, aiutante di una madre può essere un'ottima soluzione. Dal momento che sarà ancora possibile in casa, non hanno bisogno di un baby-sitter completamente addestrato a dare una mano. Invece di cercare un adolescente che ha poca esperienza Baby-sitter, ma ama i bambini. Lei probabilmente sarà lieta di guardare i vostri figli mentre si lavora per il costo di qualche buona dopo scuola snack e un paio di dollari.


Infine, a volte è non solo possibile mantenere i vostri figli tranquilla e contenuto mentre si lavora. Se il bambino è malato, può solo necessario decidere a decollare il giorno. Dopo tutto, la ragione che si lavora da casa è per la flessibilità di essere lì per i vostri bambini quando hanno bisogno di voi!

No comments:

Post a Comment