Thursday, April 19, 2012

Come noleggiare una tata

Assumendo una tata è una delle migliori soluzioni. Le persone possono considerare guardia invece di Tata. Quindi quale scelta è migliore di un'altra? Perché si sceglie di assumere una bambinaia invece di utilizzare un asilo nido? Qui ci sono alcune domande che si dovrebbe porsi come quello che si dovrebbe cercare quando si sceglie una bambinaia per i vostri bambini.


Agli occhi di alcuni genitori, asili sono meno favorevole rispetto a una bambinaia. Alcuni genitori si sentono l'attenzione personale che una bambinaia può dare ai loro figli è un prezioso servizio che asili molti non sono in grado di fornire per il numero dei bambini nella loro cura. Un altro motivo che le famiglie scegliere bambinaie è per la comodità di avere l'assistenza all'infanzia disponibile di fuori delle ore di esercizio di guardia standard. Una bambinaia diventerà parte integrante della famiglia, quindi scegliere saggiamente è un passo importante per selezionando la Tata migliore per i vostri bambini.


Che cosa è consigliabile quindi?
1. Non si desidera una bambinaia Live-in, la bambinaia di tempo del giorno, a tempo pieno, a tempo parziale o a chiamata? Qual è il vostro budget? Vorrà la Tata a pulire la casa, cucinare i pasti o trasportare i vostri figli a dopo le attività della scuola o giocare date? Quali altre responsabilità sono stai cercando in una balia?


2. Permetterà fumare o visitatori nella vostra casa durante il periodo di cura? Si cura se la Tata parla la tua lingua madre o qualunque altra lingua? Au pair sono comunemente più giovani donne provenienti da paesi stranieri; è importante che abbiate una badante dalla vostra località?


3. Qual è il tasso? Prima di iniziare alla ricerca di una bambinaia che dovrebbe scoprire quali sono le tariffe locali e determinare se si può permettersi la cura stanno cercando. Forse prendendo accordi con un'altra famiglia di condividere una bambinaia meglio soddisferanno il budget. Se si sceglie di condividere una bambinaia sarà anche necessario fare un accordo chiaro con altri genitori per le responsabilità che entrambi richiedono.


Bambinaie possono essere trovati attraverso agenzie, riferimenti personali e con la pubblicazione di un annuncio sul giornale. Wherever you go per trovare una bambinaia vuoi chiedere loro per i riferimenti (fare certo che vi sono in grado di contattare i riferimenti), la patente o altri ID, controllo penale ed esperienza di cura del bambino o istruzione a seconda delle vostre esigenze personali. Chiedendo una bambinaia con pronto soccorso o CPR è anche comune.


È meglio per voi a chiedere l'agenzia sul loro background ed esperienze di lavoro. Organizzare per incontrare i candidati in persona e non si impegnano a un affitto fino a quando non hai avuto la possibilità di intervistarli.

No comments:

Post a Comment