Wednesday, April 18, 2012

Come aggiungere colpisce famiglie

In genere, c'è un sacco di colpa e di frustrazione associata al disturbo da Deficit di attenzione. A seconda di quanto tempo il problema è andato prima di essere diagnosticati, ci possono essere gravi cicatrici emotivi e mentale come famiglia membri e il bambino affrontato problemi associati ADD. Questo disturbo non è solo difficile per i genitori, ma anche il bambino con ADD e altri fratelli e sorelle della famiglia.


La vittima evidente di ADD è il bambino che lo colpisce. Essendo abituato a negatività, questi bambini di solito soffrono molto bassa autostima. Anche se vogliono comportarsi bene, essi hanno azioni impulsive che tipicamente producono costante punizione. Genitori e insegnanti di un bambino ADD spesso non sono a conoscenza o non accettano che il bambino soffre di una malattia e non sono sempre agire a livello di coscienza. Il bambino, dopo essere rimproverato e di non essere in grado di controllare le loro azioni, viene lasciato come se non saranno mai sufficienti o soddisfare le aspettative di tutti gli altri.


I genitori di un bambino ADD soffrono di frustrazione incredibile e dubbio le loro competenze genitoriali. Spesso ridicolizzata dagli insegnanti, membri della famiglia e altri conoscenti, essi sono spesso visti come essere la causa del comportamento del loro bambino, come se la mancanza di disciplina è la causa principale delle azioni del loro bambino. Disturbo da Deficit di attenzione a volte pone un ceppo sul rapporto coniugale dei genitori così, come i genitori la colpa a vicenda per essere troppo indulgente o dure nelle loro abitudini d'elevazione. Questo può portare a molti argomenti e disaccordi che provano ad per essere difficile sulla coniugi.


Una vittima spesso dimenticato di disturbo da Deficit di attenzione è i fratelli di un bambino con ADD. Spesso non apparente, fratelli e sorelle in questa situazione spesso esperienza simile frustrazione e l'ansia come genitori e bambini con ADD. Gelosamente a volte gioca un fattore nella loro sentimenti come loro pari livello richiede molto di più l'attenzione, anche se è negativo in natura. Inoltre, questi bambini spesso ottengono l'urto di azioni impulsivo del loro fratello, compreso il comportamento aggressivo tipico di ADD. Questi bambini possono anche trovare se stessi di essere classificato nella scuola e altri ambienti sociali a causa del comportamento del loro fratello, che può anche avere una connotazione negativa.


Oltre alla famiglia immediata, nonni, zie, zii e cugini possono essere influenzati anche quando un bambino ha ADD. A seconda della vicinanza della famiglia, scoppi di comportamento e disciplina problemi possono essere un fattore trattato su vari livelli. In casi estremi, ADD può effettivamente causare alcuni rapporti familiari per essere reciso.

No comments:

Post a Comment