Friday, April 13, 2012

Potete casa soggiorno?

Una delle prime cose che dovete capire quando ti rendi conto che vogliono stare a casa con i vostri figli è o meno si può permettersi di farlo. Probabilmente sei abituato a vivere su due redditi, così che il passaggio a un unico reddito può non essere facile. Tuttavia, non può essere così difficile come pensa.


Se avete bambini già, la prima cosa che va via quando si decide di rimanere a casa è il costo dell'asilo nido. Tuttavia, se si lavora a casa, parte di tale costo può rimanere, a meno che il vostro lavoro è tale che si possono tenere i bambini in casa con voi. Date un'occhiata a quanto del vostro reddito adesso sta andando a guardia. Uno più semplice che costo da solo potrebbe rivelarsi a voi che non hai bisogno di un lavoro altamente remunerativi a casa lavoro stare a casa – può bastare.


Ci sono diversi altri costi che scenderanno se rimani a casa. Sarete in una staffa fiscali differenti. Potrete probabilmente meno guidare, mangiare meno spesso e non avrete bisogno di vestiti per lavoro, che permette di risparmiare su acquisti e sulle fatture di lavaggio a secco.


Quando stai capire quanto costa a lavorare fuori casa, non presumere che diventando un soggiorno a casa o lavoro nel paese padre ti farà di smettere di mangiare fuori. Si avrà quei giorni in cui si decide di prendere i bambini fuori, più probabile che non.


Una cosa che molti genitori dimenticare a pensare a quando decidono di rimanere a casa è di gestire la pianificazione del pensionamento. Ora, se vi fermate a casa per un anno o due, probabilmente non è un grosso problema, ma se intenzione di stare a casa per molti anni, questo può essere un enorme impatto su di voi quando andare in pensione. Non si possono avere le finanze per finanziare il tuo conto pensionistico bene quando la vostra famiglia vive su un solo reddito, ma si dovrebbe cercare di fare almeno un po'. Vedere il mio articolo sulla pianificazione per il soggiorno a casa dei genitori per ulteriori informazioni di pensione.


Utilizzare queste informazioni per capire che cosa avrà bisogno di guadagnare durante il vostro soggiorno a casa. Alcuni andrà bene come una famiglia unico reddito, ma gli altri avrà bisogno il soggiorno presso la casa madre di guadagnare qualche tipo di reddito. Idealmente, questa sarà una quantità relativamente piccola, come l'intero punto di avere un soggiorno a casa genitore è quello di avere più tempo con i bambini e li beneficio, non mantenere uno stile di vita spesa liberamente. Tuttavia, se un unico reddito non è sufficiente, un lavoro a lavoro domestico o commercio domestico diventerà probabilmente necessario.


Capire la quantità di reddito sarà necessario e quanto rischio siete disposti a prendere. Lavoro nel paese i lavori sono più difficili da trovare, ma commerci domestici sono per loro natura più rischioso e potrebbero essere necessari alcuni anni per guadagnare un reddito adeguato da un commercio. Pianificare di conseguenza e so che potrebbe non essere in grado di vivere il tuo stile di vita preferito fin da subito.


Fortunatamente, al momento di che stipulare i costi del lavoro fuori casa, probabilmente troverete che non hai bisogno di guadagnare quello che usato per. La metà o anche meno del suo reddito precedente può essere abbastanza adeguato. Può richiedere il sacrificio, ma questo è ciò che l'essere un genitore è circa.

No comments:

Post a Comment