Thursday, April 12, 2012

Si tratta di enuresi Diurnal

Enuresi diurni sono un tipo di incontinenza che colpisce i bambini durante le ore di veglia. La condizione non può essere diagnosticata a meno che il bambino è più di cinque anni ed è più giovane di sedici anni. Enuresi diurni sono una condizione molto dolorosa per il bambino e i genitori.


Ci possono essere vari motivi perché un bambino sviluppa enuresi diurni. La prima cosa che deve essere stabilita medicalmente è se il bambino ha contratto un'infezione urinaria. Ciò comporta il bambino fornendo un campione di urina per il test. Il medico discuterà anche la storia di famiglia, compresa la formazione-servizi igienici; abitudini intestinali; e la regolarità e la natura del flusso urinario.


Così come un'infezione di urina, Enuresi diurnal possono essere causato anche da un ormone cerebrale, noto come ormone antidiuretico, non funziona correttamente. La presenza di questo ormone determina quanta acqua può essere tenuto nel corpo. Se il bambino ha troppo poco di questo ormone viene rilasciato nel loro corpo, loro vescica non può essere in grado di far fronte con il livello di urina vengano memorizzato.


Altre cose da considerare se il bambino ha sviluppato diurni enuresi è che dispongano di una vescica iperattiva - questo è più comune nelle ragazze e può essere un segno di infezione. Molto spesso i bambini possono diventare così coinvolti in un'attività che non vogliono smettere di andare alla toilette. Essi poi lasciare troppo tardi e ciò può causare loro vescica traboccante prima che essi rendono la toilette.


Alla scoperta con il medico che cosa è causando enuresi diurni del vostro bambino e lavorare fuori come aiutarti e il bambino far fronte a questa situazione è cruciale. Può essere che un trattamento medico non è necessario e molti bambini si sviluppano dalla condizione. Ma qualunque sia il trattamento il bambino si ha bisogno. C'è un 75% di probabilità stimata di un bambino con Enuresi diurnal avendo un genitore o un fratello che ha avuto in precedenza la stessa condizione. Se è accaduto anche a voi, condividere le informazioni con il vostro bambino, affinché sappiano che non sono l'unico.


Ci sono molte cose che puoi fare per aiutare il vostro bambino con enuresi diurni. La cosa più importante è la rassicurazione. Dire a tuo figlio e ricordare loro spesso, che non è colpa loro. Mai permettere loro fratelli stuzzicare li. Riconoscere i segnali di pericolo: il bambino può iniziare agitarsi o la loro stessi tenuta nella zona del perineo. Incoraggiare il bambino ad andare in bagno e mai punirli se hanno un «incidente».


È importante sapere che qualunque cosa sta causando il vostro bambino di avere Enuresi diurnal, non è colpa del bambino. Il bambino non è essere pigri o cattivo - è una condizione che essi non hanno alcun controllo sopra. Mentre stress emotivo non comportino enuresi diurni, un risultato di avere Enuresi diurnal può portare al bambino avendo stress emotivo e perdere la stima di sé. Evitare ciò accada al vostro bambino.


Copyright © Jared Winston, 2006. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment