Monday, April 2, 2012

Nomi univoci Baby

Che cosa è un nome? Er…well, tutto, davvero! Naturalmente il tuo piccolo pacco della gioia è la cosa più dolce, più bella che abbiate mai visto, e si desidera scegliere un nome che riflette il suo individualità, la spiritualità, l'unicità e la speciale-zione campionarie.


Ma aspetta un minuto!


Ricordo che il nome unico bambino selezionato aiuterà a definire la vita di junior - come vengono visualizzati e accettati - per molti, molti anni. Quello che suona carino e originale per un 5-year-old, può non sembrare così funky per un anno-15-old…and che cosa circa a 55 anni?


Volta fu quando solo celebrità potrebbe cavarsela con unica baby nomi (Zowie Bowie, Dweezil e Moon Unit Zappa, ecc), ma nel mondo moderno, l'individualità è più pregiata che mai, e sempre più spesso, questo inizia con i nostri nomi. Grande idea - ma non permettere che un lampo di un auto-indulgenza per condannare il bambino a una vita di problemi; è stato riferito che una coppia cinese chiamato loro bambino "Saddam Sars" per contrassegnare gli eventi correnti del mondo al momento della nascita! Spero solo che significa qualcosa di bello in mandarino o Cantonese!


Questo non sarebbe probabilmente successo in Germania, dove i nomi possono essere registrati solo se riconoscibile, non ridicolizzare il bambino e sono genere specifico. Forse c'è almeno un bambino cinese del mondo, che crescerà fino che desiderano lui/lei erano tedeschi!


Così - supponendo che non siete tedesco - cosa si deve fare se si desidera creare un nome unico bambino, senza creare troppi problemi? Ecco alcuni suggerimenti e alcuni avvisi di rendere meno doloroso il processo:


1. Anagrammi: provare a creare un anagramma di un nome esistente.


2. Il padre e la madre: provare a utilizzare strumenti derivati di uno dei nomi dei genitori, o una combinazione di entrambi. In alternativa, come nubile della madre nome suono come un nome di battesimo?


3. Telescopica: provare a cadere le lettere da un altro nome o una parola, fino ad ottenere un nome unico bambino dal suono piacevole.


4. Ortografia: un'ortografia insolita di un nome comune crea unicità. Tuttavia, tenere presente che il bambino sarà condannato a una vita di "David di... che d. di farro.A...Y..V...IO...D… "conversazioni.


5. Pronuncia: un altro trucco è di pronunciare un nome comune in un modo insolito. Ma questo può anche portare a una vita di correzioni e spiegazioni - così come prendere in giro e le accuse di pretenziosità.


6. Storia: fare qualche ricerca in nomi che erano popolari in epoche precedenti, ma sono diventati meno così.


7. Family History: ci sono qualsiasi insolito baby nomi che possono essere utilizzati per onorare i membri della famiglia o antenati? Ma attenzione la famiglia politics…


8. La natura: molti nomi derivano dal mondo naturale, fiori in particolare (per esempio Rose) ed è una grande fonte di unica baby nomi (ad esempio figlia Apple di Gwyneth Paltrow).


9. Geografia: un altro utile fonte di grandi nomi - afferra un Atlante e avviare la ricerca. David e Victoria Beckham chiamato il loro primo figlio di Brooklyn, che molte persone pensano che è un nome dal suono fresco. Tuttavia, è stato riferito che la scelta è stata fatta perché quello è dove la concezione ha avuto luogo. Hmmm, immaginare una vita in cui il tuo nome è un richiamo costante dei vostri genitori hanno sesso! Eeeuuuuww!!!


10. Celebrità: personaggi famosi con i nomi un po' insoliti sono una comune fonte di ispirazione. Ci sono un sacco di adolescenti "Kylie" s in giro nel Regno Unito dal arrivo Kylie Minogue sulla scena musicale alla fine di 80, e la sua recente recrudescenza, sarà hanno creato una seconda ondata di loro. E io sono sicuro che molti poco "Be'yonce" sono state spuntando s negli ultimi anni. L'unico problema è che questi nomi molto presto cominciano a sembrare un po' sciocca e "wannabe".


11. Stranieri nomi: è consigliabile utilizzare una versione straniera di un nome, ad esempio, Pedro, invece di Peter. O provare a utilizzare un nome da una cultura completamente diversa.


12. Soprannomi: provate ad usare un soprannome per esempio Angie, invece di Angela o Angelina. Tuttavia, assicurarsi che il nome è volontà superare la prova di"età" - vedi il numero 17 qui sotto.


13. Nomi medio: un ottimo modo per ospitare individualità quando il vostro bambino, di denominazione è di combinare un nome comune con un nome univoco secondo/medio. Il vantaggio di questo è che il bambino può evitare imbarazzi in tutta la sua vita ignorando di tenerlo nascosto.


14. Le iniziali: quando sono insediati su alcuni nomi per bebè, controllare che le iniziali non sono imbarazzanti. Si tratta di una trappola facile cadere in e può portare a una vita di miseria. "Zina Indigo" sono possono essere nomi dal suono piacevole per tua figlia bella, ma assicuratevi che il vostro cognome non inizia con "T"!


15. Nome-cognome: controllare come il primo nome selezionato si combina con il cognome. Assicurarsi che i due nomi non creano alcuni qualcosa riconoscibile, per evitare che una vita di prendere in giro. Inoltre, controllare il ritmo dei due nomi; un diverso numero di sillabe in ogni nome di solito flussi molto meglio. Evitare a tutti i costi in rima 2 nomi o tuo figlio ti odio per sempre!


16. Il test di livello sonoro: provare a pronunciare il nome dolcemente, a passo normale e gridando e molto ad alta voce. Si può essere sorpreso per i risultati.


17. La prova di età: tenta di visualizzare il tuo bambino con il nome come un bambino, come un adolescente, come un giovane adulto, adulto e come cittadino senior. Un nome può creare completamente differenti percezioni dell'individuo in distinte fasi della vita.


18. Il significato: la prova finale del nome bambino che scegliete dovrebbe essere quello di controllare il suo significato (se presente). Non lasciare il bambino aperto ad ottenere una brutta sorpresa più tardi nella vita.


Qualunque nome unico bambino si decide, non cadete nella trappola di auto-indulgenza. Ricordate, non è su di te, è tutto di tuo figlio. Il grande disegno per celebrare l'unicità di questo nuovo essere umano, alla fine può portare ad un desiderio permanente, disperato per la conformità e l'anonimato. Zowie Bowie persino alla fine cambiò nome in "Joey" …

No comments:

Post a Comment