Tuesday, April 9, 2013

Vacanze Low Cost e i valori della famiglia

La vacanza in famiglia è una tradizione destinata a riunire le famiglie più vicino e quello che molti di noi potrebbe pensare non solo di dare il massimo. Tempo di qualità per la famiglia rafforza l'importanza dei valori della famiglia. È sorta di un "time out" dalla routine quotidiana del vivere e crescere. La possibilità di concentrarsi su di conoscere meglio quelli che sono più importanti per noi, la nostra famiglia. Naturalmente, quanta importanza si posiziona su questo evento dipende dal tuo passato esperienze.


Nel società ritmo veloce odierna una vacanza non solo una vacanza salvo sua costarvi una piccola fortuna per raggiungere e soggiornare, qualche luogo esotico che di solito non offre nessuna emozione senza spenderanno più soldi. Suggerisco che abbiamo messo sui freni e get back to basics. Sicuramente non avrete una migliore opportunità di farlo più in vacanza con la famiglia.


Non dimentichiamo che la "famiglia" si estende oltre la nostra vita domestica. La maggior parte di noi hanno famiglia che raramente arriva a trascorrere del tempo con entrambi a causa di problemi di tempo o distanza. Ma, si dovrebbe fare sempre tempo per la famiglia. Giusto? Sapevo che sarebbero d'accordo!


Non cercando di farvi sentire in colpa qui ma, abbiamo un modo di lasciare che la vita ci correre attraverso gli anni. Io lo chiamo "non intenzionale negligenza" e la maggior parte di noi si sono resi colpevole di esso ad un certo punto nella nostra vita. Così, Let's re-inventare la vacanza con la famiglia per includere qualche tempo reale qualità che rafforza il valore delle nostre famiglie.


Vuoi prendere in considerazione una visita ai nonni, zii lontani o casa di un amico una vacanza? Quando stavo crescendo, la vacanza in famiglia di solito significava visitando i membri della famiglia che ha vissuto qualche distanza. Proveniente da una famiglia di finanze limitate, questa tradizione era bilancio amichevole ancora, era sufficiente a soddisfare il nostro bisogno di sfuggire alle norme della vita domestica.


Naturalmente, come l'età teen anni avvicinato, è diventato più duro e più duro per la mia mamma a convincerci che we 'd have a good time"i parenti in visita. Alcuni dei quali ci aveva già trascorso varie vacanze visitando e aveva, credo, perso loro unicità a noi come adolescenti.


Detto questo, se qualcuno di voi può capire che cosa rende un adolescente felice, ad eccezione di socializzare con i propri coetanei, quindi complimenti! Fammi sapere il tuo segreto. Scherzi a parte, credo che ancora godere le gite in famiglia ma hanno una forte resistenza a riconoscere che essi sono effettivamente divertirsi. In altre parole, essi si divertono e solo si rifiutano di ammetterlo!


Sono stato un genitore single per molti anni e semplicemente non hanno i soldi per vacanze in famiglia che richiedono soggiorni in hotel e tasse di ammissione. Penso che ho seguito le orme di mia madre nella speranza che sarebbe sufficiente una visita fuori città. E lo ha fatto. Per molti anni, la vacanza in famiglia ha consistito di una visita a un caro amico o casa del membro della famiglia che era disposto a mettere in su con i quattro figli per una settimana. Queste sono veramente "Cari amici e famiglia!"


Io sono fortunato ad avere un buon amico per la vita che ha due bambini all'interno dello stesso gruppo di età come i miei bambini. Dal momento che non siamo riusciti a visitare spesso durante tutto l'anno, queste visite sono state entusiasmanti per i miei figli sia per lei che erano diventati buoni amici.


Così, con tutti i mezzi in programma di visitare un membro della famiglia, o amico, a casa per una settimana. I bambini piccoli soprattutto godono di questi viaggi. Fanno nuove amicizie e i legami familiari sono rinforzati. Questo è un ottimo modo per rafforzare i valori della famiglia e l'importanza di mantenere in contatto con membri della famiglia che possono vivere qualche distanza da casa vostra.


Fare una piccola ricerca prima di andare. Scoprire se ci sono eventuali musei, siti storici, attrazioni low cost o parchi statali breve distanza in auto da dove sarete soggiornare e intenzione di visitare. Ricordatevi di chiedere il membro della famiglia o un amico che si sta visitando, se hanno qualche suggerimento. Dal momento che vivono nella zona, molto probabilmente saranno consapevoli dei luoghi popolari. Chiedere di bowling, pattinaggio a rotelle o serate di cinema speciale nella zona e pianificare di conseguenza. È anche possibile pianificare alcune attività di gioco o di mestiere per tenere tutti occupati e divertirsi.


Per quelli di voi che hanno consumato il tuo benvenuto o semplicemente non hanno famiglia entro una distanza ragionevole, trovare luoghi di vacanza che forniranno un'esperienza memorabile per tutti in famiglia può essere una sfida. Soprattutto su un preventivo stretto. Non scoraggiatevi, non è impossibile. Piano per la vostra vacanza e includerlo nel vostro budget. Questo è il modo più semplice per preparare una spesa di vacanza e riprendervi dalla pianificazione.


Ovunque tu vada, qualunque cosa tu faccia, non perdere di vista il valore di una vacanza in famiglia. Assicuratevi di programmare il tempo di qualità insieme non importa cosa vostra destinazione. Essere sicuro e godere!

No comments:

Post a Comment