Saturday, April 27, 2013

TV come compagno di camera - buona Idea?

Se siete come molte famiglie nordamericane, i vostri bambini godono del privilegio di guardare la televisione nella loro camera da letto. Abbiamo noi, tuttavia, dato che questa decisione la deliberazione che merita? Considerare questo - sia l'americano e la società pediatrica canadese non sono a favore di permettendo ai bambini di guardare la televisione nella loro camera.


Come genitori, abbiamo scontato le ramificazioni di fisiologiche e sociale negative già associate alla visione televisiva? Vari livelli di obesità, la violenza giovanile e la promiscuità sessuale anche sono stati collegati alla nostra ossessione con il tubo. Un recente studio condotto dagli archivi di pediatria e medicina adolescente ha individuato che i bambini con una televisione nella loro camera da letto Guarda una media di 2 ore a settimana e non sono solo più inclini ad sotto eseguire accademicamente, ma sono più propensi a resistere a andare a letto. Di questi bambini, una percentuale leggermente superiore è ragazzi, che usano anche loro televisori per giocare ai videogiochi. In America del nord il 40% dei bambini di basso reddito età tra 1 e 4 che hanno una televisione nella loro camera da letto sono suscettibili di diventare sovrappeso.


Sarà come guardare la TV più li incoraggiamo a sviluppare gli strumenti sociali e intellettuali che avranno bisogno, che invecchiano? La camera da letto non è un luogo comune. Problemi di comunicazione famiglia isolamento sono aggravate quando un televisore è portato dentro, poiché molti bambini già spendono una quantità eccessiva di tempo sul loro computer basati su camera da letto. Giochi all'aperto, interazione familiare e attività di gruppo sono estremamente ostacolate.


Stiamo comodamente scegliere di ignorare l'ovvio per il bene di qualche temporanea pace e tranquillità? Una TV in camera da letto significa che un bambino può essere meno selettivo su quello che guardano. Senza il corretto monitoraggio possa avere meno controllo sulle loro abitudini e sono meno in grado di educarli su ciò che vedono. Un genitore occupato ha meno possibilità di partecipare al processo molto prezioso congiuntamente discutendo il materiale appropriato programma e condividere le loro esperienze come guardare la TV insieme al loro bambino.


Noi abbiamo agito troppo in fretta a portare ancora un altro TV in casa? Facile accesso per il telecomando significa che è possibile guardare la TV durante le ore quando la programmazione è inadatta. È anche una distrazione più prontamente disponibile da compiti a casa e famiglia. Per molti bambini TV agisce come uno stimolante prima di coricarsi, creando un ambiente per malsane abitudini di sonno.


In un mondo frenetico dove sta diventando sempre più difficile trovare il tempo per connettersi con i nostri bambini e supervisionare le loro azioni, che cosa sono i genitori rinunciare perorando televisione ancora di più nella vita dei loro bambini? Ove possibile, servirebbe i nostri figli anche se abbiamo dato loro la possibilità di prendere una pausa dal hype media che li bombarda tutti i giorni.

No comments:

Post a Comment