Tuesday, April 23, 2013

Macchine soda

Le macchine soda forniscono una facile accessibilità alla spazzatura per i bambini che amano splurging su di esso. Rapporti avevano dimostrato che bambini abusano di questa libertà di scelta e finiscono per bere lattine di oltre 50 al mese. Macchine soda sono sempre collocati nelle mense degli studenti dove invariabilmente gli studenti hanno un sacco di divertimento. Macchine soda sono sinonimi di divertimento. Tuttavia, queste macchine soda attraverso la loro disponibilità pura per i bambini pongono rischi per la salute estrema agli studenti.


Comitati genitori hanno organizzato e stanno cercando di ottenere macchine soda di scuole elementari divieto nei loro campus. Le macchine soda spianano la strada all'abuso di caffeina e dipendenza per i bambini e l'obesità. Le macchine soda lentamente verranno sostituite con spuntini di salute alimentare.


Macchine soda possono essere collegati direttamente per carie, dipendenza da caffeina e disturbi gastro-digerente e malfunzionamento. Anche in alcuni paesi sottosviluppati come l'India, c'è un'aperta opposizione verso macchine soda dove i bambini hanno accesso aperto e non supervisionato. Macchine soda, in altre parole, stanno dimostrando di essere poco coinvolgente macchine di droga per i bambini.


D'altra parte, possono essere un enorme vantaggio in uffici, stazioni ferroviarie, stazioni degli autobus, ecc. Qui le macchine soda davvero possono fornire sollievo per i viaggiatori stanchi o semplice passatempo. Ci vantaggi immensi di avere macchine soda installati negli uffici e luoghi pubblici dove spuntino i contatori non sono disponibili. In primo luogo perché le macchine soda danno sollievo immediato per dissetarsi, in secondo luogo la semplice presenza di una macchina è come alleviare per un viaggiatore come una sigaretta ad un fumatore.


Allo stesso modo le macchine soda può essere vero orrore ad un genitore preoccupato di salute, può essere una vera manna per un dipendente stanco che non hanno la forza di tirarsi fuori dal suo ufficio per una pausa o un rinfresco. E chi può negare il potere di ristoro una soda può dare. Quindi, le macchine soda sono buone, se posti in luoghi dove bambini non hanno accesso diretto senza supervisionato ad esso. Non perché i bambini dovrebbero non godere soda o una Coca normale tanto; ma perché i bambini tendono ad abusare della soda macchine e ignora la sana alimentazione e della nutrizione per riempire lui o lei con il coke ottenuto.


Se usate saggiamente, macchine soda sono l'invenzione del giorno. Come macchine da caffè, sono le migliori alternative di ristoro negli uffici e campus universitari. Non c'è niente di meglio di avere in una caffetteria, ma poche macchine di soda multi buona scelta. È sorprendente vedere come anche gli adulti ricevano questi e rapporti mostrano un rapporto inversamente proporzionale tra il numero delle macchine soda per la monotonia dei lavori coinvolti in un particolare ufficio. Sembra che la gente più annoiata sono più attratti sono per le macchine di soda.

No comments:

Post a Comment