Tuesday, April 2, 2013

Che cosa è Home Security Monitoring?

Se non avete già un sistema di monitoraggio di sicurezza domestica, potrebbe essere completamente all'oscuro delle opzioni che sono disponibili a voi. Anche se avete già home security monitoring, voi ancora potrebbe non essere pienamente consapevoli delle opzioni disponibili oltre il vostro attuale sicurezza domestica sistema di monitoraggio. Nel suo senso più elementare di monitoraggio della sicurezza casa protegge la tua famiglia e possedimenti dal furto con scasso, ma può fare molto di più.


Protezione dal fuoco è solo una delle altre funzionalità di un sistema di monitoraggio di sicurezza domestica. Mentre un sistema di monitoraggio di sicurezza casa non impedirà gli incendi, può suonare un allarme che potrebbe convocare i vigili del fuoco abbastanza rapidamente per evitare danni irreparabili alla vostra proprietà. Molti sistemi di monitoraggio della sicurezza di casa hanno costruito nel sistema di rilevazione di fumo che consente al sistema di protezione rilevare la presenza di fumo che potrebbe indicare un incendio in casa. Questo allarme, viene inviato un messaggio per la sicurezza domestica, monitoraggio, che avvisa il personale che il fumo è stato rilevato in casa. Il personale saranno poi contattare il proprietario proprietà per determinare se è un falso allarme o una vera emergenza. Se si tratta di un'emergenza il membro dello staff monitoraggio sicurezza domestica contatterà i locali vigili del fuoco per avvertirli di fuoco sulla proprietà.


Un altro aspetto del monitoraggio della sicurezza della casa è l'uso di telecamere di sicurezza all'interno della casa. Telecamere di sicurezza sono spesso installate in casa quando ci sono impiegati come fornitori di guardia o personale di pulizia che sono incustodito in casa. Utilizzando telecamere di sicurezza per il monitoraggio della sicurezza della casa consente i proprietari per supervisionare il lavoro dei loro dipendenti, mentre sono fuori casa o per rivedere le registrazioni dalle telecamere quando tornano a casa.


Monitoraggio sicurezza domestica può essere utilizzato anche per visualizzare l'esterno della vostra proprietà mentre si sono a casa. Telecamere di sicurezza possono essere installate in modo che essi forniscono una vista della porta d'ingresso. Questo consente di controllare il monitor televisivo per determinare chi è alle porte se il vostro anelli campanello. Questo tipo di monitoraggio della sicurezza della casa è in gran parte una questione di convenienza, perché consente di non rispondere alla porta agli avvocati. Anche se può avere qualche valore di sicurezza. Se si installano due dispositivi di comunicazione di modo è possibile utilizzare questa funzione di monitoraggio di sicurezza casa per chiedere il personale di servizio per visualizzare il loro badge di identificazione prima di rispondere alla porta per garantire che funzionano davvero per la società che dicono che essi rappresentano.


Monitoraggio della sicurezza domestica può avere molti componenti differenti. Vostra sicurezza domestica sistema di monitoraggio può aiutare a prevenire danni da fuoco estesa, può permettere di sorvegliare i dipendenti nella vostra casa e può permettere di vedere chi è la vostra porta prima di rispondere alla porta.

No comments:

Post a Comment