Friday, April 5, 2013

5 Modi per Stop truffa le società in movimento questa stagione

Cinque cose più importanti che puoi fare per proteggere se stessi dalla crescente minaccia di diventa vittima a una movimento truffa società sono elencate di seguito. L'industria del mobile è stato liberalizzato nei primi 90 ed è stata da sempre un caos. Movers truffa hanno preso il sopravvento l'industria e i motori onesti difficilmente possono competere. Ancora oltre il 15% degli americani spostare ogni anno per un totale di oltre 40 milioni di persone. Che è un sacco di movimento e di imballaggio per questi motori male alle persone rip off. Seguendo alcuni semplici passaggi si può avere il vantaggio sui vostri motori e proteggere voi stessi, la vostra famiglia e tutto ciò che possedete.


1. La più importante cosa si può fare per proteggersi quando l'assunzione di una società in movimento è quello di assumere solo licenza Mover come regolata dalla Federal Motor vettori sicurezza amministrazione (FMCSA). Da trattare con le società in movimento con licenza hai diritto a determinati diritti e doveri quando in movimento come descritto in questa Brochure federale (http://www.protectyourmove.gov/consumer/awareness/rights/rights.htm). Si dovrebbe essere data una copia di questo documento dalla vostra società in movimento prima di voi. Essere certi sono trattare con una società in movimento reale e non si muove Broker. Broker sono autorizzata e regolamentata dalla FMCSA in movimento, ma non sono tenuti ad avere camion. La maggior parte dei broker sono niente più che una forza vendita prenotazione offerte per le aziende con camion. Appena hanno i vostri soldi non sono più interessati a voi o la vostra roba. Potete leggere di più circa gli orrori della truffa movimento broker presso www.movingscam.com.


2. Il posto migliore per trovare una società in movimento è attraverso le risorse locali come il giornale, pagine gialle, o con la parola di bocca. Chiedere gli amici locali che hanno usato e peggiori. Una volta trovato un ditta di traslochi che si dovrebbe chiedere i rinvii. Non fidatevi della spazzatura che si legge sul sito Web di qualcuno. Chiedere per un numero di telefono per gli ultimi 3 clienti. Se non producono un numero di telefono di chiedere che ti chiamano invece. Se essi non sono disposti a farlo si può aspettare che il servizio non era così spettacolare. Assicurarsi che si ottiene una stima scritta associazione basata 400n tariffa peso e metraggio non cubico. Pagando il peso effettivo dei vostri beni per la casa può risparmiare denaro. Perché lasciare che una società in movimento storta pack il vostro roba nelle scatole quando sono in carica è di piedi cubi? Essi amano il full service pack e spostare i lavori perché fanno pagare di più. Essere armati di conoscenza come quello disponibile presso http://www.protectyourmove.gov e conosci i tuoi diritti.


3. Il modo più sicuro per spostare la tua roba è di muoversi da soli. Movimento di self-service è diventato abbastanza la rabbia negli ultimi anni e le aziende che offrono varie che auto-spostare i servizi sono rapidamente diventando leader del settore. Movimento autocarri e i driver sono popolari come sempre con oltre 1 milione di camion affittato all'anno in movimento. Contenitori di movimento sono un nuovo servizio che fornisce un contenitore di archiviazione consegnato a casa tua. Vi sono ammessi per confezionare a vostro piacimento mentre la casella rimane vicino a casa tua, sicuro e protetto. Una volta terminato il movimento pod di imballaggio può essere consegnato alla vostra nuova casa nella stessa città o di un altro stato. Se non siete interessati nel caricamento o alla guida di un camion forse si preferisce noleggiare un camion e un driver con ti pack e carico che guidano i servizi mobili. Imballaggio forniture e servizi di aggiungono un po alla tua mossa costano. Risparmiare soldi da imballaggio la propria roba e garantire che era sicuro prima confezionato. Attenzione, movers truffa piace ti biasimo per danni a oggetti già confezionati.


4. Carico e scarico sono i tempi più pericolosi per voi e le vostre cose. Imballaggio proprie cose è il modo più sicuro, ma se si utilizza un servizio mobile per confezionare le tue cose è sicuro che usano i rifornimenti e materiali di imballaggio di qualità. Alcune aziende commoventi hanno speciali rotoli di nastro che sono più corti e meno regolari rotoli. Usano scatole movimento economici che potrebbero non supportare la tua roba e si possono sotto confezione scatole nel tentativo di utilizzare più caselle e spazio sul camion. Movimento coperte, camion di mano e ruota dollys sono tutti gli strumenti del mestiere per un mover professionale ma estranei alla truffa e peggiori. Non lasciarli bust up vostri mobili e li hanno imballare e caricare le tue cose correttamente. La maggior parte dei motori non sarà qualificati a fare cose come setup vostri apparecchi elettrici o alcuni elettrodomestici. Prendersi cura di queste cose voi stessi al fine di rendere certa la vostra casa è al sicuro da qualsiasi potenziale danno.


5. Dopo il vostro mover ha spacchettato e consegnato la merce si dovrebbe verificare per eventuali danni evidenti immediatamente. Dalla legge si hanno 90 giorni per presentare un reclamo con il tuo motore, ma è sempre meglio farlo subito. Offrono foto di prove video del contenuto della vostra casa prima e dopo lo spostamento come prova di eventuali danni o gli elementi mancanti. Gli elementi mancanti o rubati devono essere segnalati alla polizia subito. Non importa quello che dicono i motori hai il diritto di lamentarsi di vostri articoli non arrivando come avrebbero dovuto. Eventuali reclami del file con il vostro movers subito e seguire, se hanno resistere per poi riprendere con il FMCSA. Ovviamente questo non è un elenco completo delle cose da fare prima di assumere una società in movimento. Giudizio e buon senso dovrebbe essere utilizzati ogni volta che assumete qualsiasi azienda per effettuare un servizio per voi. Quando essi sono imballare tutto possiedi e ripieno di esso in un camion per un trekking di cross country prendere ulteriori precauzioni. Consulta l'elenco delle risorse di seguito per ulteriori informazioni sui servizi in movimento e la delocalizzazione.


Risorse disponibili online


Amministrazione federale motore vettori sicurezza - http://www.fmcsa.dot.gov
Controllare il vostro movers motore vettori licenza - http://www.safersys.org
Trovare una società in movimento a prezzi accessibili - http://www.affordablemovingcompany.com

No comments:

Post a Comment