Monday, April 8, 2013

Il tuo bambino può avere livelli di colesterolo cattivo

Mia moglie e ho tre bambini meravigliosi che goduto di mangiare tutto ciò che non era sano per loro.


È stato diagnosticato con colesterolo alto più di 10 anni fa e sono stati in grado di mantenere i miei livelli sotto controllo naturalmente scegliendo uno stile di vita sano.


Mai attraversato la nostra mente che i bambini potrebbero avere livelli elevati di colesterolo.L'ultima cosa sulla mente della maggior parte dei genitori è la possibilità del loro bambino avendo il colesterolo alto.


Credere quando vi dico che sarebbe essere una saggia decisione per notare il loro consumo di cibo spazzatura o dovrei dire mancanza di cibi sani.


Gli studi hanno dimostrato che l'aterosclerosi, o indurimento delle arterie – la principale causa di malattia di cuore - inizia molto presto. È consigliabile che i bambini sopra l'età di circa 2 anni, così come tutti gli adulti, adottano un modello alimentare sano per il cuore per ridurre il loro rischio di sviluppare malattie cardiache da adulti. Si può abbassare il rischio per entrambi è di mantenere un peso sano e di essere fisicamente attivi.


Si può aiutare la forma loro dietetico abitudini assicurandosi che imparano sul mangiare sano ed educarli sui cibi giusti.


Tieni presente che è necessario impostare l'esempio scegliendo una dieta sana se stessi.


Un modo di riformare il "Junk Food Junkies" è quello di preparare loro snack per loro. La maggior parte dei bambini sono alla ricerca di buoni degustazione di spuntini e potrebbero interessare di meno se è sano o no.


Cercare di acquistare spuntini sani, ricordate che sono principalmente preoccupati per come il gusto di snack.


Un modo per incoraggiare l'attività fisica è di unirsi a loro in un'attività che è divertimento per tutta la famiglia.


Godiamo di bicicletta e le passeggiate nel parco. Ci sono volte che giocherò basket con le ragazze, ma non troppo spesso perché le mie ginocchia sono non ciò che essi usano per essere.


Consultare il vostro locale YMCA, di solito hanno gli eventi che voi e la vostra famiglia può godere insieme.


Consultare il vostro medico per consigli sulla dieta piani e proiezioni di colesterolo.


Divertirsi e mantenere sano il vostro familiare.


"Le decisioni non si riesce a fare oggi, sarà determinare la salute domani"!

No comments:

Post a Comment