Wednesday, April 3, 2013

Altre caratteristiche di un sistema di allarme di sicurezza domestica

I sistemi di allarme sicurezza domestica più elementari includono un pannello di controllo, una tastiera, una sirena, monitor di accesso e, nel caso di sistemi di monitoraggio, un sito fuori controllo stazione. Queste caratteristiche di base sono sufficienti per la semplice casa protezione contro i ladri, ma alcune persone possono optare per più avanzati sistemi di allarme di sicurezza domestica che incorporano le funzionalità più avanzate. Sistemi di allarme di sicurezza domestica possono includere un sistema di rilevazione fumo, rilevatori di rottura vetri, panico pulsanti e sensori di movimento.


Quando la maggior parte della gente pensa di un sistema di allarme di sicurezza domestica, pensano di un impianto antifurto. Mentre è vero che la funzione primaria di un sistema di allarme di sicurezza della casa è per proteggere la vostra casa e i vostri beni da ladri, questo non è l'unica funzione di sistemi di allarme di sicurezza della casa. Come l'allarme di sicurezza domestica di nome sistema implica, il sistema è concepito per proteggere la vostra casa. Questo include proteggere la vostra casa da danni dovuti a incendi. Per questo motivo, molte persone hanno un sistema di rilevazione fumo legato al loro sistema di allarme di sicurezza domestica. Questo sarà un allarme sonoro e avvisare la stazione di controllo se il fumo viene rilevato.


Rilevatori di rottura vetri sono un'altra caratteristica avanzata che alcuni individui come includere nel loro sistema di allarme di sicurezza della casa. Questi sistemi sono in grado di identificare il suono della rottura vetro e attivano il sistema di allarme di sicurezza della casa quando questo suono è identificato. Questo è utile perché la maggior parte dei sistemi di allarme di sicurezza della casa includono monitor accesso che determinano quando porte o finestre o aperto. Questo rende vulnerabile ai ladri che rompono una finestra, piuttosto che aprire la finestra per accedere a casa vostra casa. L'installazione di rilevatori di rottura vetri nel vostro sistema di allarme di sicurezza della casa al minimo questo problema.


Pulsanti di panico sono un'altra caratteristica opzionale in un sistema di allarme di sicurezza domestica. Questi sono dispositivi tenuti in mano che possono essere messi in posizioni strategiche in tutta la casa. Questi pulsanti panico consentono al proprietario di casa per inviare e messaggio immediato che si tratta in difficoltà per il centro di monitoraggio. Questo allarme può essere inviato in silenzio o può essere una sirena udibile che suona in tutta la casa.


Un'altra caratteristica che molti individui sceglie di incorporare nel loro sistema di allarme di sicurezza della casa è un insieme di sensori di movimento. Questi rilevatori di movimento agiscono come una seconda linea di difesa del sistema di allarme sicurezza domestica. Se il ladro è in grado di entrare in casa vostra senza far scattare l'allarme, i sensori di movimento saranno senso che egli è entrato in casa tua e scatterà l'allarme, così suona la sirena e l'invio di un messaggio per il centro di monitoraggio se il vostro sistema è monitorato.


Il vostro sistema di allarme di sicurezza della casa può essere semplice o complessa come volete che sia. Alcune delle funzionalità più avanzate che incorporano nel vostro sistema di allarme di sicurezza della casa può fornire casa vostra con una protezione migliore. Queste funzionalità di allarme di sicurezza della casa possono essere molto utile nel caso dove un ladro sa come aggirare i confini di un sistema di allarme di sicurezza standard della casa.

No comments:

Post a Comment