Friday, April 12, 2013

Mantenere la vostra famiglia insieme ad un sito di famiglia

Come le famiglie crescono e ventaglio in tutto il paese, e matriarche e patriarchi diventano incapaci di gestire la responsabilità di tenere tutti insieme, diventa sempre più importante mantenere la comunicazione. La vita è occupata. Ci sono le responsabilità di lavoro, scuola, Hobby, sogni e obiettivi. È facile farsi prendere nella vostra vita e perdere il contatto con cugini, zie, zii, cugini di secondo, grande zie, nonni, et cetera. Quando si avvia un sito Web per la tua famiglia estesa, è possibile mantenere le linee di comunicazione aperto e aggiornato con facilità.


Caricare le immagini.
Se essi sono da una recente riunione di famiglia, una festa di compleanno o un evento speciale come una laurea o battesimo che molti non hanno potuto partecipare, è facile da caricare immagini tramite il vostro web host.


Una lettera di vacanza solo.
Invece di stampa e la spedizione di una tonnellata di lettere vacanza annuale, basta caricare uno per il tuo sito di famiglia. Inviare Cartoline di vacanza invece, se ti piace la tradizione di posta e risparmiare un sacco di soldi per spese postali, cartoline e buste.


Riunione di famiglia notizie e aggiornamenti.
Cercando di organizzare 50 + persone che sono in tutto il paese in zone diverse volte e variando gli orari non è un semplice compito. Con un sito di famiglia, può facilmente comunicare con tutti in una volta. Per scegliere una data per la vostra prossima riunione, caricare un calendario e hanno tutti black out date che essi non possono assolutamente partecipare. Per risparmiare sulle forniture, mettere un elenco dei principi fondamentali che la famiglia avrà bisogno durante la riunione e hanno tutti Iscriviti a portare qualcosa. Ad esempio, se vostra riunione sarà spesi affittare alcuni cottage sulla spiaggia quest'anno, l'elenco potrebbe includono cose come protezione solare, kit primo soccorso, chicchi di caffè, ripiegare sedie da spiaggia, et cetera.


Forum e Blog per gli aggiornamenti e la discussione.
Un altro vantaggio di un sito di famiglia è l'uso di Blog e forum per lo scambio di idee. Per cambiamenti dell'ultimo minuto o un vivace dibattito su cosa per ottenere la nonna per il suo ottantesimo compleanno, entrambi di questi luoghi sono l'ideale.


Annunci.
Far sapere ciò che sta arrivando a tutti: matrimonio, nascita, informazioni, cresime, battesimi, lauree, compleanni, anniversari, et cetera. Caricamento liste di ciò che gli sposi, nuovi genitori, laureati e compleanno ragazzi e ragazze potrebbero essere necessario eliminare duplicati regali.


Comunicazione rapida.
Quando una persona cara è malata e in ospedale o come la nascita dei più recenti progressi aggiunta rapidamente, potrebbe essere troppo per i parenti che sono presenti per tenere aggiornata la situazione tutta la famiglia si trasforma. Con un sito di famiglia, è possibile caricare gli aggiornamenti in pochi minuti della loro occorrenza invece di fare innumerevoli telefonate ogni volta che c'è un cambiamento.


Tutti i giorni, il mondo diventa più piccolo, ma la distanza tra i membri della famiglia cresce sempre maggiori. È possibile volare in tutto il paese in una mezza giornata, ma la maggior parte dei nostri programmi occupati e budget ristretti non consentono spesso questa indulgenza. Con un sito di famiglia, ogni giorno può essere una vacanza e una riunione di famiglia è solo un sito.

No comments:

Post a Comment