Monday, April 15, 2013

Idee regalo per la festa del papà, 18 giugno 2006

Papà, e infatti gli uomini in generale, sono notoriamente difficili da acquistare per. E papà è una difficile-non è come personale come un compleanno, ma davvero non si può ignorare il tuo papà il giorno quando ogni altro padre nella terra è sempre una nuova cravatta. Il segreto di un buon regalo festa del papà si trova nella riflessione. Non si può sentire confortevole che dice il tuo papà che lo amate, o che sono grato per tutto quello che fa per te, ma è possibile esprimere un grande affare con una carta fatta a mano, o un regalo accuratamente scelto.


Mettiti nei suoi panni
Pensare a ciò che il tuo papà mi piace e le esigenze. Se lui ha un incontro di lavoro importante venuta, forse una nuova cravatta o camicia, da qualche parte come T.m. (http://www.tmlewin.co.uk), sarà apprezzato. Quando la riunione viene intorno, può ricordargli di indossare il tuo dono e dirgli che si sarà pensare di lui. Se, invece, tuo padre è un papà pantofolaio, che trascorre le sue giornate nel jogging bottoms e una t-shirt, quindi forse ha bisogno qualche tempo e spazio a se stesso tanto.


Che cosa circa un regalo si può tenere?
Forse si preferisce acquistare il tuo papà un ricordo per la festa del papà. Ci sono un sacco di idee regalo a prezzi accessibili là fuori, e molti di loro sono facili a procurarmi da siti Web. H.Samuel (http://www.hsamuel.co.uk) è un nome familiare high street, ma voi non hanno capito che una vasta gamma di regali che hanno. C'è destinata a essere un negozio vicino a voi e si può anche provare il loro sito Web – si può trovare quello che vuoi da negozi di prezzo, di marca o di categoria.


Idee per il tradizionale papà...
Se il tuo papà è di tipo tradizionale, che indossa una giacca e cravatta per lavoro, quindi forse vorrebbe un smart nuovo orologio per completare il suo abbigliamento business? Marchi classici come Accurist e Seiko sono perfetti per aggiungere un tocco sofisticato al suo look. Si potrebbe anche considerare un set di penne – non è la più emozionante di regali, ma se lo avete inciso con le iniziali o il nome tuo padre, diventerà qualcosa di molto più speciale.


Fresco papà...
Il tuo papà ancora sa che è anca con i bambini? Poi lo trattano a un set di poker, basta assicurarsi che lui non gioca per denaro, o potrebbe sprecare vostra eredità. In alternativa, perché non prendere lui qualcosa da uno dei suoi marchi preferiti? Nomi ben noti come Ben Sherman e Puma ora stanno producendo orologi, gioielli e regali funky.


Giovane papà...
Per il giovane papà, potresti pensare di comprare alcuni gioielli. Naturalmente, non tutti gli uomini vanno per gioielli, ma se si sa che egli indossa, lui potrebbe dare qualcosa di diverso come una dogtag argento collana o un braccialetto grosso. Ancora una volta, incisione questi doni possono renderli extra speciale. O perché non trovare una cornice elegante, fresco di dargli? Aggiungere il tocco personale con una preziosa foto di voi due.


Papà anziani...
Gemelli sono sempre una buona scommessa per la festa del papà, e sono sempre più eleganti. Sta a voi scegliere se il tuo papà sarebbe come divertimento, novità gemelli, una coppia discreta tradizionale o alcuni tra quelli firmati da un marchio di alta moda come polizia, Ben Sherman. Un altro grande regalo che sarà apprezzato da molti papà là fuori che amano la bevanda dispari, è una Tropea o la fiaschetta.


Grazie papà
Qualunque cosa si scelga ottenere il tuo papà, papà la cosa più importante è che ti dà un'opportunità unica per dirti papà appena quanto ti piace lui, e che cosa egli significa per voi. Può essere che quelle parole in realtà non verrà fuori la bocca, ma il presente perfetto farà parlare per voi.

No comments:

Post a Comment