Saturday, April 13, 2013

Opzioni di cura bambino a prezzi accessibili per il soggiorno presso la casa d'affari padre

Forse il più grande ostacolo per il soggiorno presso la casa d'affari mamma o papà è i bambini. Che urla il bambino non sta per essere tranquillo quando si dispone di business chiama o prendere quel pisolino per farvi ottenere il lavoro svolto. Questo sarà il bambino stesso che si mangia tutti i vostri post-it e bastone cibo nel vostro hard disk. Come siete strappando i capelli e ottenere maggiori e più frustrati vi chiedo che cosa è stato il punto di lavoro da casa se stavano ancora bisogno di assistenza all'infanzia. Si erano probabilmente immaginando non più spostamenti, orari flessibili e il pranzo con tutti i giorni i bambini.


Le opzioni di assistenza all'infanzia sono flessibili come pure che è la bellezza di essere autonoma. Ecco alcuni dei più comuni modi convenienti per prendersi cura dei bambini mentre si compila la fortuna della tua famiglia da casa:


(1) Per bambini co-op: Trovare un gruppo di lavoro a casa dei genitori e swap fuori dei dazi per l'infanzia. È possibile tenere traccia di quante ore si guarda ogni bambino e utilizzare il tempo che accumulano quando ne hai più bisogno. La cosa grandiosa di questo è che è gratuito. Il rovescio della medaglia è che si dovrà rinunciare al tempo di lavoro per gestire i figli di altre persone.


(2) Trading o mamma-swapping: questa è la versione più piccola della co-op. questo coinvolgerà voi e un buon amico trading off giorni per l'infanzia. Assicurarsi di che impostare confini chiari circa quando si prende l'altro bambino, e quando prenderanno yours. Non volete essere sfruttato. Si vuole inoltre assicurarsi che i bambini, come ogni altro e ottengono lungo bene. Se non lo fanno allora questo finirà per essere una brutta esperienza.


(3) Sitter Sharing: condividere una baby-sitter con un amico. Si può avere il sitter guardare entrambi i ragazzi allo stesso tempo e dividere il costo o utilizzare il sitter a giorni alterni. Assicurarsi di che avere un accordo scritto su come viene utilizzato il sitter e ciò che si pagherà evitare eventuali complicazioni invisibile.


(4) Baratto: Commercio i vostri prodotti e servizi con un vicino di casa o un amico in cambio di assistenza all'infanzia. Questo ti impediscono di spendere soldi e pagare ancora la persona che fa la cura per voi.


(5) Cura di giorno: troverete che il centro destra diurno sarà un'esperienza gratificante per padre e figlio.Quale cura di giorno è meglio è interamente a voi e di là degli scopi di questo articolo. I costi variano da centro a centro e da stato a stato. Ma, troverete che il ritorno sull'investimento sarà valsa la pena a causa di una maggiore attenzione e la produttività.


Per venire con soluzioni economiche per l'infanzia deve essere una prodezza di networking. Diffusione della parola che state cercando per bambini a tutti si sa. Pensare in termini di opportunità commerciali e d'affari. Siete alla ricerca di un partner nell'affare. Questo vi aiuterà a ottenere quello che ti serve. Alcune mamme sono fortunate ad avere le imprese che sono kid friendly. Di sicuro sono i fortunati. Quelle donne che hanno a che fare infinite telefonate o incontri possono trovare quello per bambini di alcune specie è inevitabile. Fai del tuo meglio per ottenere il diritto per l'infanzia per te e non spendere un braccio e una gamba di ottenerlo.

No comments:

Post a Comment