Tuesday, April 16, 2013

Quando la madre si unì il permuta

COME TUTTO EBBE INIZIO


Tragitto casa-lavoro è un fenomeno moderno che ha cominciato in dotazione degli alloggi per famiglie appena cominciate di ritorno i soldati e le loro mogli e serio solo dopo la seconda guerra mondiale e lo sviluppo di Levittown, quello delle Comunità di case che sembrava lo stesso. Per trovare distese di terra per costruire questi sviluppi, Levitt spostato fuori della città e in campagna, abbastanza vicino per l'automobile portare gli operai in città per lavoro, ma abbastanza lontano via per costruire su terreni a buon mercato.


Famiglie, alla ricerca di una vita migliore, che si trasferì a queste case con tutti i loro "moderni" e lo spazio per i bambini a giocare. Era la fine di 40 e il 50, così madre rimase a casa con i bambini e padre andò a lavorare, guidare l'auto di famiglia alla città. Questo è diventato l'aspirazione di tutte le giovani coppie.


Come i bisogni e i desideri di questi giovani famiglie aumentato, madri cominciarono a lavorare, in primo luogo, nei lavori tradizionalmente femminili come infermieristica, segreteria e loro figli, che ora erano a scuola, insegnamento, vicino a casa e disponibile se bisogno di loro.


Si è verificato un altro esodo come alloggio nuovo è diventato costoso. Questa volta, proprietà diffusa dell'automobile ha permesso al padre di commutare in città per lavorare. Madre a casa, rimasto isolata dalla compagnia degli adulti per periodi di tempo molto lunghi.


Infine, madre si unì il permuta di maggiore occupazione paganti e i pendolari a lunga distanza era completo.


Oggi, il permuta va. Automobili, autobus, treni, aerei, traghetti-tutti portare i pendolari da e per lavoro. Il tragitto è stato un grande vantaggio per le persone, non solo ha permesso loro di scegliere dove vivere, ma ha permesso loro di lavorare in posti di lavoro più redditizi, mentre l'acquisto di case che hanno più valore per il dollaro. C'è stato, tuttavia, un prezzo da pagare. Pendolari perdono questo blocco di tempo ogni giorno, essi diventano più ha sottolineati come il tempo aumenta, cadono alla malattia fisica a causa della permuta, essi diventano separati dal flusso quotidiano della famiglia e gli amici, essi iniziare a lavorare già sottolineato e trovare che colpisce la loro produzione.


I pendolari di madre ha aggiunto l'ulteriore onere del permuta a lei altri lavori. Lei continua, nella maggior parte delle famiglie, a essere la casalinga che gestisce la casa e si preoccupa per la salute e il benessere della famiglia.


DOVE STA ANDANDO


Senza dubbio il permuta a lunga distanza rimarrà con noi. Ma una cosa interessante è accaduto lungo la strada - il lavoratore domestico. Alcune persone stanno iniziando a casa delle imprese per evitare il permuta, per risparmiare le spese e diventare più coinvolti nella famiglia. Gli altri hanno lavorato fuori accordi con le aziende così che, grazie al computer, almeno parte del loro tempo di lavoro è fatto da casa. La tendenza è per questo aumento. C'è anche una Spinta più grande tra le donne a trovare un modo per lavorare da casa.


Ma prima di prendere una decisione, essere consapevoli dei pro e contro di lavorare da casa. Alcuni trovano difficile separare lavoro e casa e sentire come essi lavorano sempre, o almeno a chiamare tutto il tempo. Gli altri trovano difficile a rimuoversi dall'attività di famiglia per ottenere il loro lavoro fatto. Ancora gli altri si lamentano dell'isolamento di lavorare a casa e di mancare l'interazione del posto di lavoro. Niente di tutto questo è insormontabile, ma hanno bisogno di essere affrontate.

No comments:

Post a Comment