Sunday, April 21, 2013

Uno sguardo spensierato enuresi allarmi

Le reazioni di un fratello più vecchio sono notevolmente migliorate da enuresi. La formazione è semplice e veloce – un episodio di enuresi condivisa generalmente fa il trucco. È tuttavia non facile addestrare il letto wetter di adottare la stessa postura completamente sveglio, in posizione verticale in bagno, a prescindere dalla distanza, come esso è di avere un fratello bed-sharing farlo.


Enuresi notturna primaria, solitamente prevalente da tre a sette anni, induce anche un senso sproporzionato di terrore nelle specie maschio quando junior si insinua attraverso nel mezzo della notte e striscia sotto le lenzuola tra mamma e papà. Mamma, generalmente parlando, continua il suo sonno, ma papà, come se dalla disposizione genetica, inizia a sperimentare REM (rapid eye movement) e falsi sentimenti caldi.


Per tutti i venditori di enuresi allarmi: Approfitta di questa disparità di genere – padri sono generalmente più prodotto sensibili al momento dell'acquisto degli allarmi di madri. Non a suggerire che le madri sono insensibili agli aspetti pratici della enuresi notturna; essi non solo sono altrettanto disposti a mezzanotte stark-staring-mad occhi guardare quando urinato nei loro letti. L'odore di postumi di una sbornia di urina stantio nella camera dei bambini e il lavaggio della biancheria da letto è molto più probabile attivare un segnale d'acquisto in madri rispetto alla prospettiva di essere inzuppato.


Tutti i neonati bagnato il letto... è perfettamente normale, quindi siamo lasciati sostenere per quanto tempo dovrebbero continuare enuresi e il modo migliore per accelerare la sua scomparsa.


Inserire l'allarme pipì a letto. Il voto è normalmente unanime – genitori, fratelli, nonni e camp-out buddies Uniti in sprecando parte dell'eredità del bambino su qualsiasi dispositivo che potrà accelerare il processo.


La maggior parte degli allarmi di enuresi notturna è aural ausili per il malato di enuresi. (Un'eccezione notevole è l'allarme vibrante, che al tatto). Essi sono destinati, secondo la brochure di prodotto, per ricordare delicatamente l'indossatore di svegliarsi e di usare il bagno.


Dato che il suono è la fonte primaria di promemoria, essere consapevoli che ciò che suona come un moderato beep al supermercato può assumere la qualità di una sirena di incursione di aria Klaxton II guerra mondiale nella quiete della notte. Modelli più economici possono ricorrere a un comune allarme del veicolo. Si non sono cercando di fermare il bambino da urinare per tutta la vita; solo per risvegliare loro sufficientemente per spostare le attività verso il bagno. In caso di dubbio circa il volume del dispositivo, scegliere un modello con regolazione del volume.


Enuresi allarmi comprendono alcune parti. Un sensore di umidità, un filo, batterie e un allarme sono generalmente la somma del tutto. Leggi l'inserto per avere qualche idea del modello di essere contemplato. (No signora, non legare il filo attorno alla punta del suo tinkie.)


Il sensore di umidità è alla fine forte del business enuresi. Questo membro bonificare dovrebbe essere sicuro, comodo da indossare e lavabile. Troppo sensibile e si spegne durante il sudore di caldo - troppo insensibile e immersione in un secchio di urina non si attivano. Test della sensibilità al supermercato da leccare è generalmente considerata un no-no.


Il comfort è fondamentale. Se è abbastanza scomodo mantenere un bambino sveglio, è male. Mente il tipo di sensore robusto.


Il sensore di collegato alla... ay-larm. Ay-larm di collegato al... spiacente, vecchie canzoni sono cose terribili. Un filo scorre attraverso di essa e non si desidera che il filo intorno la trachea. Controllare con attenzione questo aspetto della sicurezza. Alcuni modelli hanno anche un impianto remoto di un allarme in camera con i genitori – indovinate chi sta per alzarsi – che facilita il controllo che il bambino ha svegliato e andato al bagno di fantasia.


Non comprare qualsiasi modello che si inserisce nella presa di corrente, se ci sono eventuali tali modelli ancora disponibili. Si sta cercando di formare il bedwetter, non invocare la pena di morte.


Dopo aver selezionato un modello, tu sei ancora di fronte con la prospettiva di ottenere la vittima di indossarlo. Passando fuori come funziona un vestito "Capitano... n...n vescica!" con l'ingenuo, ma può tornare a tormentare anni successivi. Ottenere di buy-in del bambino di indossare il dispositivo di solito prende la corruzione, la corruzione e le minacce. Peer, non pee'er, opere per i tipi di campout di pressione ma non arruolarsi aiuto del bullo tenda.


Molti modelli consigliamo di inserire il sensore in un tovagliolo sanitario per assicurarsi che esso colpisce il posto di enuresi, soprattutto con i ragazzi. Passando il tovagliolo sanitario come "spalline" può avere conseguenze imbarazzanti quando il vostro bambino lo shopping e brandire un pack, dichiarando ad alta voce che hai dimenticato la "spalline".


Modelli differiscono. Alcuni aspetti che possono portare al fallimento sono:


· Manca il punto... le ragazze sono più facile allineare che i ragazzi. Assicurarsi che il sensore può essere conservato in luogo senza ricorrere a dispositivi a disagio.


· Bordi taglienti su qualsiasi part... se il dispositivo è scomodo, il bambino non sta per indossarlo.


· Facilità d'uso... il dispositivo dovrebbe essere abbastanza semplice per il bambino per resettarlo senza assistenza parentale.


· Durata... prima o poi il dispositivo verrà accidentalmente finire nella tazza del gabinetto.


· Design igienico... si dovrebbe essere in grado di disinfettare il sensore facilmente.


· Groviglio del sensore / allarme filo connettore... modelli wireless sono disponibili, se il tuo budget viene eseguito a questo.


Enuresi allarmi sono un aiuto per prevenire la enuresi e ci sono altri fattori da considerare. Rimuovere il serbatoio di pesce dalla camera da letto del bambino. Quel suono di acqua frizzante gorgoglio bella... si ottiene l'immagine. Avere luci soffuse della camera da letto. Inciampando su giocattoli scartati, i mobili o il gatto al buio con un allarme andando fuori in vostro orecchio non endear il processo per il bambino. In definitiva, essere paziente. È usuale per il processo di prendere un paio di mesi.


Copyright © Jared Winston, 2006. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment