Saturday, April 20, 2013

Assumere un appaltatore - 10 errori da evitare

Un avvocato molto intelligente so pagato $7.000 per una riparazione del tetto, solo per avere la perdita del tetto la prossima volta che pioveva. L'appaltatore in fase di stallo, fatto delle scuse, ma non ha mai fatto una cosa su di esso. Chiunque può avere questi tipi di problemi quando avendo riparazioni o miglioramenti in fatto, ma per rendere meno probabile, evitare gli errori folowing quando assumere un appaltatore.


1. Non sapendo che cosa si desidera. Se non sai quello che vuoi, non piacerti quello che si ottiene. Inoltre, se si cambia la tua mente e cambia il lavoro a metà, il contratto - e prezzo - sono cambiati (Hint: si non si ottiene più conveniente). Sapere chiaramente ciò che si vuole fare.


2. Non sempre tutto per iscritto. Non volete sentire, "Non dire che stavo per includere le grondaie".


3. Non avendo date in appalto. Volevi che finito quest'anno? È meglio avere nel contratto.


4. Pagando troppo up front. Un deposito può essere una richiesta ragionevole quando il contratto è firmato e soldi per i materiali prima della data di inizio. Mai pagare in pieno prima che il lavoro è finito.


5. Assunzione di appaltatori senza licenza. In realtà, questo può essere bene, se sai cosa stai facendo (e lo fa). La licenza non significa ottenere competenze, ma vuol dire che ottenere leva. Un appaltatore avrà diritto suoi torti per evitare di perdere quella licenza.


6. Assunzione di quella prima nella rubrica telefonica. Chiedono gli amici che hanno avuto il lavoro svolto, o il proprietario di un negozio di ferramenta. Trovare una raccomandazione basata su un lavoro simile al tuo.


7. Pensare non ci saranno problemi. Meteo ritardi, dipendenti a smettere di fumare e più accadrà. Avendo problemi va bene, ma non va bene se l'appaltatore non può capire i problemi alla vostra soddisfazione.


8. Pulizia in attesa. Che ci crediate o no, a volte è efficace per lasciare le cose posa dove verrà successivamente essere utilizzati. Ci sarà così essere pasticci, prepararsi di conseguenza. Coprire le cose se sarà un lavoro polveroso, per esempio. Anche essere chiaro nel contratto che il cantiere sarà ripulita alla fine del lavoro.


9. Non avere sanzioni nel contratto. Questo è importante sui grandi lavori. È una cosa da dire "Lavoro sarà completato entro il 2 maggio," ma meglio aggiungere, "$ 100 al giorno devono essere dedotti dal prezzo di contratto per ogni giorno di lavoro è incompiuto oltre il 2 maggio". Che è quello che io chiamo una clausola motivazionale.


10. Pensare contratti eviterà problemi. Aiutano, ma persone irragionevoli su entrambi i lati di un contratto può ignorarli o utilizzare "letture letterali" per rendere le cose ancora peggiori. Trovare qualcuno che può lavorare con e tenete gli occhi aprire.

No comments:

Post a Comment