Wednesday, April 17, 2013

Kid Birthday Party - cose a cui pensare

Una festa di compleanno del capretto è qualcosa vale la pena di pianificazione e avendo, ma quello che sembra un pezzo di torta, una festa di compleanno del capretto, può rivelarsi una seccatura e alla fine non servono il suo scopo. L'ultima cosa che vogliamo è quello di essere completamente esausti e ha bisogno di una vacanza di due settimane dopo che hai avuto una festa di compleanno del capretto.


Se anche progettato e ha dato un partito si sa che questa festa di compleanno del capretto sta andando richiedere qualche preparazione e una pianificazione. Questo è ciò che questo articolo circa, alcune idee di base su una festa di compleanno del capretto e che cosa dovete fare per attraverso un grande partito senza buttare via due settimane della tua vita. Spero che alcuni di compleanno del capretto partito suggerimenti e consigli vi aiuterà a organizzare il vostro partito meglio così si può avere un sacco di divertimento, di pianificazione e anche divertente alla festa.


Per la tua festa di compleanno del capretto probabilmente avete qualche idea di ciò che si vuole, alcune cose che si desidera più di altri, ma una cosa principale è chiara, nella tua festa di compleanno del capretto si desidera che tutto sia giusto e volete ai vostri ospiti di avere un buon tempo.


La chiave per un successo birthday party è pianificazione e preparazione, dalla lista degli invitati per gli inviti, decorazioni, menu e giochi – si può fare tutto senza dimenticare un dettaglio. E, si può fare senza soluzione di continuità. Una volta tu ottenere organizzato, non si saranno non più terrore quelle feste per bambini.


Ogni buon evento inizia con un piano. E questo è esattamente dove stiamo per iniziare, ma prima di mettere il vostro piano su carta, dovete pensare attraverso le nozioni di base. Iniziare con un budget, quanto sono disposti a pagare per questo, non si pensi il compleanno del capretto partito dovrebbe ha come molte persone come ospiti, o preferisci una festa di compleanno più piccole e intime. Che tipo di cibo partito di compleanno pensi noi essere appropriato per questo evento? Vuole attenersi a tutti gli alimenti di partito o si desidera avere qualche cibo degli adulti per i genitori pure?, considerereste avendo qualcuno presso la festa di compleanno del capretto a tenere d'occhio i bambini, o preferisci che te fare?...


Rivediamo un elenco generale delle cose che devi considerare:


Bilancio - si desidera pianificare una festa stravagante o qualcosa di semplice?


Date – scegli tua data con attenzione, così non entra in conflitto con la famiglia, compleanni, anniversari, viaggi di campo scuola.


Posizione – è questo partito a casa, in una struttura affittata o un luogo pubblico?


Fai da te o acquistare servizi? – Sarà fare la pianificazione e lavorare da soli, con l'aiuto di famiglia o gli amici, o qualcuno per pianificare ed eseguire al partito che assumete?


Numero di ospiti – come molti adulti come ospiti o chaperones e quanti bambini.


Menu – quali tipi di alimenti si servono e quali ingredienti dovrete acquistare. Quanto cibo hai bisogno?


Inviti – vi si Invia inviti dal servizio postale, e-mail, abbiano la mano del bambino li fuori a scuola, o semplicemente chiamare e li invitano al telefono?


Giochi e attività – che cosa vi saranno attività progettate intrattenere i bambini?


Decorazioni e forniture-questo include oggetti come piastre, tazze, forchette, tovaglie, decorazioni, articoli per 'goodie bags' o favori alla fine del partito. Questa lista dovrebbe includere anche sedie e tavoli (sia vostro o affittati, o presi in prestito).


Pianificare – infine, per tirare e tutti insieme, ti consigliamo di sviluppare un programma di partito' '.


Una volta che scrivete tutte queste cose e iniziare a pensare a come pianificare la tua festa di compleanno del capretto sei sulla buona strada. Qui la questione chiave è preparazione e pianificazione, datevi tempo sufficiente per eseguire tutti i vostri piani, e dispone di una festa di compleanno del capretto grande!

No comments:

Post a Comment