Sunday, April 7, 2013

Pistola cassaforte - 4 Statistiche rivelatrice perché i proprietari di armi da fuoco bisogno una cassaforte della pistola

Se la tua casa è in fiamme la pistola o armi da fuoco sarebbe al sicuri?


Se un ladro di irrompere in casa tua, avrebbe egli trovare facilmente il tuo fucile e rubare?


Il fucile è facilmente accessibile che può essere raggiunto da altri che sono autorizzato a gestire la pistola, permettendo uso improprio?


Queste sono le tre questioni importanti che ogni proprietario di pistola deve rispondere, e se la risposta a una qualsiasi di queste domande o a tutte queste domande è affermativa, allora che cosa ha bisogno subito è una pistola sicura.


Considerare questi 4 rivelando le statistiche:


1. Agli Stati Uniti d'America, il FBI ha stimato che ci sono più di 341.000 episodi di furto di armi da fuoco da privati cittadini ogni anno in media.


Per natura, tendiamo a credere che il furto di armi da fuoco non si verificherà a "noi"... e che il furto si verifica solo per gli altri. È tempo di ottenere più saggio, che furto non aspettare per qualsiasi uomo. Per molti di coloro che possiedono armi o armi da fuoco che sono in realtà hierlooms, vorrebbe dire molto di più della normale perdita la perdita delle armi da fuoco. Significa perdita di qualcosa di sentimentale, e sarebbe peggio se quel hierloom è stato usato nella Commissione di un reato con conseguente perdita di vita.


2. Pistole e armi da fuoco sono rubati con uno scopo - pistole rubate spesso finiscono nelle mani di individui indesiderati e criminali che possono usarli per commettere ulteriori misfatti, furto, furto con scasso, rapina e anche causano danni fisici ad altri. Peggio, bambini e ragazzi possono scambiato una vera e propria pistola per un giocattolo e manomettere e se la pistola non è riposto correttamente, causando incidenti.


Abbiamo letto e visto casi reali dove bambini hanno facile accesso alle armi da fuoco di genitori, con conseguente terribile inutili perdite di vite e indicibile miseria che dura per tutta la vita.


3. Si stima che oltre il 30% delle armi utilizzate nella Commissione di un reato vengono rubati dalle case americane e le imprese. Ora, che è una figura davvero preoccupante. Furto di armi da fuoco sta diventando una fonte di ulteriori reati e i possessori di armi devono assumere un ruolo per prevenire il furto di armi da fuoco aumentante.


4. Un ladro ha una finestra di tempo di circa 6 minuti per cercare rapidamente possessi stimati e beni per rubare quando si rompe in una casa, essendo questo il tempo ladri sarebbe "comodi" nella Commissione del suo delitto.


Vanificare "tempo zona di comfort" del ladro, da riporre l'arma correttamente.


Considerando la vostra responsabilità come proprietario di armi da fuoco, non è più saggio memorizzare la vostra pistola in un cassetto, o sotto una scrivania o dietro una cornice - luoghi dove ladri e persone non autorizzate saranno zoom in per.


Ogni proprietario responsabile pistola ha bisogno una volta pistola o un fucile sicuro - ignifugato, chiusa e inaccessibile a persone indesiderate... e sicuro da furto, incendio e abuso.

No comments:

Post a Comment