Thursday, April 18, 2013

Utilizzare test per trovare i parenti del DNA

Se si desidera tracciare i vostri antenati, il lavoro è molto più facile con le moderne tecniche di analisi del DNA. Il processo è molto semplice. Registrazione e pagare una tassa. L'azienda ti manda un kit tampone bocca. Si lo uso e inviarlo al laboratorio per l'analisi. Cellule dal vostro tampone bocca conterrà il vostro DNA.


La società hanno accesso al database di DNA che si confronta il tuo DNA. Verrà inviato un report che elenca gli individui nel database che il vostro DNA Mostra una corrispondenza con.


Tutte le cellule contengono DNA, compreso il sesso cellule, spermatozoi e cellule uovo. Quando un sperma e cellula uovo unire la nuova cella formata contiene DNA da entrambi i genitori. Analisi del DNA in un laboratorio specializzato possono dare evidenza circa la probabilità di 2 individui essendo correlati.


C'è solo una piccola possibilità di 2 persone che hanno identico DNA, a meno che non sono gemelli identici. Gemelli identici avranno lo stesso DNA perché l'ovulo fecondato che divisa per dare i 2 feti provenienti dallo stesso sperma e l'uovo stesso. Diviso solo dopo che il DNA da due cellule di sesso aveva già combinato.


Analisi del DNA possono essere utilizzata per identificare un individuo sulla scena di un crimine. Questo è particolarmente semplice in casi di stupro, perché lo sperma contiene spermatozoi che contengono il DNA maschile. Trovare il DNA corrisponde e hai trovato lo stupratore. Tutte le cellule contengono DNA però, compresa la pelle e le cellule dei capelli. Cadiamo pelle e cellule ciliate ovunque che andiamo, quindi tutto il tecnico di scena di crimine non è quello di raccogliere questi da una scena del crimine omicidio, incendio doloso o furto con scasso e trovare il profilo del DNA del criminale.


Analisi del DNA possono essere utilizzata per dimostrare o confutare la paternità. Questo è comunemente usato nei casi dove la madre sta cercando di rivendicare i pagamenti di manutenzione da un padre assente.


Può essere utilizzato anche dove la gente sono stati adottati come neonati e sono alla ricerca di loro analisi del DNA dei genitori naturali.


Non è necessario che i genitori di nascita hanno registrato per ottenere un risultato. Se qualsiasi persona correlato vi è nel database, verrà mostrato un risultato positivo. Potete trovare i nonni, fratelli o parenti più lontani, che porterà a ulteriori informazioni sul vostro patrimonio.

No comments:

Post a Comment