Sunday, April 14, 2013

Il tuo modo di salute dentro e fuori con un tapis roulant

Tapis roulant offre una grande alternativa a camminare fuori così come molto più versatile di camminare all'aperto soprattutto nella scelta il tuo terreno e camminare gli attributi. Tapis roulant sono un ottimo investimento perché essi sono di facile installazione e utilizzo. Non non c'è alcun addestramento speciale quando si utilizza un tapis roulant che potrebbe essere necessario quando si utilizzano apparecchiature di addestramento del peso o altre macchine fitness. Il prezzo dei tapis roulant sta per variare un po. Per un modello di fascia bassa di un tapis roulant che il costo sta andando all'intervallo da 300 a 2000, per la fascia alta gente può facilmente cadere oltre 5000 dollari per un modello deluxe. Il prezzo varia di solito a causa del sistema di computer che è presente con il tapis roulant. Tapis roulant molte delle funzionalità di registrazione di statistiche tra cui frequenza cardiaca, tempo, calorie, grassi e distanza. Un'altra caratteristica che dovrebbe essere preso in considerazione è la potenza del tapis roulant. Per il consumatore medio un tapis roulant deve offrire un rating di continuo. Mentre alcuni tapis roulant può vantarsi della loro potenza di picco che potrebbe essere estremamente elevato questo significa in condizioni ideali che il tapis roulant potrebbe essere in grado di raggiungere questo obiettivo. C'è più importante conoscere che cosa il motore del tapis roulant può essere regolarmente e costantemente. Tapis roulant possono anche essere molto rumoroso. Se il rumore è una preoccupazione per voi quindi cercare tapis roulant che hanno motori DC che sono notevolmente più silenziosi quindi le alternative.


Tapis roulant deve essere forte e stabile. Quando si esegue il test fuori un potenziale tapis roulant per acquisto assicurarsi che siete vestiti come se sono effettivamente andando ad per esercitare e indossare le scarpe running. Controllare le rotaie per assicurarsi che essi siano correttamente fissate e si può facilmente avvolgono la mano intorno a loro. Altre cose da controllare è se il percorso di esecuzione e cintura sono abbastanza grandi per poter eseguire. Un'altra grande caratteristica di tapis roulant è che sono programmabili e possono essere preimpostate. Questo è un ottimo modo per rendere il vostro esercizio l'esperienza più piacevole. Anche un porta-bottiglie e portariviste sono utili comodità quando si fa un allenamento quotidiano.


Prendere in considerazione la quantità di spazio da dedicare al tuo tapis roulant che questo determinerà quale tipo di tapis roulant è scommesse per te. Ricordatevi di misurare il tuo spazio e portare a casa le dimensioni del tapis roulant in primo luogo. La maggior parte delle attrezzature da palestra sembra piccola il piano vendite, ma possono essere troppo grande per una stanza di dimensione normale. Molti tapis roulant piegare, se siete in cerca di una piega su misura modello lo spazio che avete a casa si e acquistare di conseguenza.

No comments:

Post a Comment