Thursday, April 25, 2013

Attività della mamma

Vi ricordate questa canzone di Howard Johnson intitolata "M-O-T-H-E-R (una parola che significa il mondo per Me)?"


Sto ' è per il milione di cose lei mi ha dato,
' O ' significa solo che lei è invecchiare,
' T ' è per le lacrime erano capannone per salvare me,
'H' è per il suo cuore d'oro puro;
'E' è per gli occhi, con amore-luce splendente,
'R', diritto, e proprio lei sarà sempre,
Metterli tutti insieme, essi incantesimo madre,
Una parola che significa il mondo per me!


Cosa significa per te tua madre? Qui sono alcuni suggerimenti per contribuire a celebrare il suo giorno speciale. La maggior parte può essere fatto in casa.


1. Fare un bouquet di fiori con carta velina colorata e steli di ciniglia. Creare un arrangiamento mettendo i gambi in polistirolo in un cesto.


2. Su un pezzo di cartone di poster, fare un fiore colorato con pastelli, pennarelli, vernice o strappate pezzi di carta colorata di costruzione. Laminato per fare una tovaglietta.


3. Lasciare che tua madre essere la star del suo show televisivo! Ottenere una scatola e tagliare due fori nella parte superiore, uno su ciascun lato, di inserire un tassello; Ripetere sul fondo. Incollare un rotolo di carta a due tasselli e li usa per girare la carta. Utilizzare fotografie o disegnare le immagini della tua mamma; quindi scrivere didascalie per ciascuna. Quando si mette il coperchio della scatola torna su, ritagliare un quadrato per lo schermo. Godere!


4. Avere un tè della mamma a scuola. Preparare spuntini e lasciare che gli studenti condividono alcuni scrittura creativa, uno contro uno, con le loro madri. In seguito, intrattenimento potrebbe includere canzoni e danze. Avere qualcuno a firmare le canzoni come essi sono cantati.


5. Scegliere una fotografia o disegnare una foto al telaio. Il telaio può essere costituito da campioni di carta da parati a motivi geometrici o testurizzati o panno. Se si utilizza la scheda Manifesto, utilizzare forbici artigianali con bordi a forma di vari e decorare con adesivi, bottoni o glitter.


6. Scrivere le parole originali della canzone, madre ed eseguirla. Se c'è una signora speciale diversa nella tua vita, utilizzare il nome o il titolo. Forse si sarebbero piuttosto aggettivi di elenco per ogni lettera nella madre, piuttosto che scrivere una canzone.


7. Nastro vignette di tua madre e lei presenti con la videocassetta o DVD. In alternativa, tenere un diario foto e presentare lei con un album o album.


8. Hanno intrattenimento familiare con tutti i membri, cantando, ballando o raccontare le loro storie preferite. Mamma potrebbe essere seduto in una sedia appositamente decorata.


9. Dare buoni per ogni giorno della settimana. Che cosa farete per aiutare la tua mamma? Lavare i piatti? Babysitter? Vaccuum?


10. Tua madre compra un biglietto per un evento imminente o film.


Spero che questi suggerimenti sono utili e ispirano la tua creatività. Tuttavia si celebrano, madre felice giorno!!

No comments:

Post a Comment